quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 08/02/2010 09:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Massimo! Bel tempo lassù, vedo!
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 08/02/2010 09:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno anche a te, sembrerebbe proprio bel tempo!!
quote:Risposta al messaggio di nando 2 inserito in data 05/02/2010 17:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nando, secondo i miei calcoli visto che con 625 litri abbiamo percorso 7'592 km il consumo è di 8.23 l/al 100, non tredici. Cmq avevamo una Renault Espace “camperizzata” (avevamo tolto i sedili e messo i materassini della roulotte) e una tenda/veranda agganciata alla macchina che fungeva da dinette. Il camper (brontosauro come dicono alcuni, anzi “brontosaurino visto che sta sotto i 6 m!) l’abbiamo comprato ad agosto dello scorso anno, a luglio dovremmo ritornare al nord e vedrò di fare un nuovo “riassunto” delle spese (che non credo cmq si discosterà molto da quello precedente).
quote:Risposta al messaggio di MaurizioTR inserito in data 06/02/2010 00:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Maurizio, suppongo che i prezzi da voi indicati siano per mezzi over 6 metri. Cmq noi abbiamo pagato solo una volta il tunnel sottomarino poiché a Honningsvag ci siamo imbarcati sull’Hurtigruten [;)]. Manca poi il prezzo della sosta sul piazzale di Caponord poiché noi non ci siamo stati (visto che non era la nostra prima volta [:D]) e facendo il copia-incolla ho dimenticato di precisare.
quote:Risposta al messaggio di pat71 inserito in data 08/02/2010 12:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Pat, per il tunnel il pedaggio è per un camper e due persone, non ci hanno chiesto la lunghezza, inoltre c'è un prezzo speciale per gli autostoppisti che se ricordo bene è 15 euro per due persone. c'è anche un servizio di pullman nordkapp honningsvag ma i prezzi non li conosco. invece per il passaggio sul ponte dell'oresund mi hanno chiesto il libretto di circolazione. su tutti i traghetti conviene dichiarare di essere lunghi sei metri, in molti casi chiudono un occhio specialmente se non c'è affollamento, il mio camper è 6.70 m non molto lontano dalla verità, per 30 cm il prezzo quasi raddoppia. [:D] il nostro viaggio è stato di 46 giorni, 4 equipaggi, fino al 15 agosto sempre bel tempo, tranne a Trondhaim e la spesa è stata intorno ai 4500 euro gasolio compreso. [:)]
e di Alta:
dove oggi c'è una temperatura che và dai 7 di Honningsvag ai -13° di Alta.
Alle Lofoten invece c'è brutto tempo, con pioggi e neve con temperatura da 0° a +2° gradi:
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 10/02/2010 14:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già messo come sfondo Massimo!!
quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 10/02/2010 15:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi proprio di si... come hai fatto a recuperarla? ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 10/02/2010 15:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare un anno fa dal sito di nordkapp TV, poi l'ho messa come desktop e non l'ho più tolta ciao
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 10/02/2010 15:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Alex difatti sulla foto ho scritto solito sito. ciao Vanes