CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Monaco - Olympia stadium e Plakette

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 24/09/2009 alle: 13:15:39
Sono indeciso se trascorrere il w.e. al mare o all'Oktoberfest. Supponendo che volessi andare in camper a Monaco, secondo voi è possibile raggiungere l'Olympia senza la Plakette anti-inquinamento? Ufficialmente l'Olympia stadium è all'interno della zona a traffico limitato, però è praticamente a ridosso della circonvallazione (in cui si può transitare senza plakette). Potrei rischiare? Grazie
20
balilla
balilla
17/05/2005 1770
Inserito il 24/09/2009 alle: 15:08:06
secondo me, senza problemi Marco
18
GILA
GILA
30/07/2007 30
Inserito il 24/09/2009 alle: 21:44:26
Ciao Cruiser, tornato domenica sera, sostato ad Olympiapark, nessun problema. Buon viaggio,[:)] Sergio
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 25/09/2009 alle: 13:12:19
Sono stato due volte all'Olimpyapark (Sapporobogen è il nome del parcheggio),mai avuto alcuno problema. Devo dire che la prima volta arrivai di notte e mi piazzai vicino ad altri cinque sei camper salvo scoprire,la mattina dopo,che erano tutti zingari.Loro non mi hanno degnato di una sguardo,io mi sono fatto i fatti miei e tutto è andato bene.
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 25/09/2009 alle: 15:16:03
Caro Cruiser, io sono stato a Monaco lo scorso weekend e ho pernottato nel park dell'Olympiastadion. Nel dubbio,[:D] prima di partire ho fatto la plakette. Dato che accompagnerà il camper per tutta la sua vita, ho ritenuto opportuno non rischiare. [^] ciaociao.id="Verdana">id="size2">id="blue">

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 25/09/2009 alle: 15:41:21
quote:Risposta al messaggio di matrix50 inserito in data 25/09/2009  15:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusate ma cos'è la plaketteid="Century Gothic">id="size3">id="red">?
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 25/09/2009 alle: 16:05:42
Ciao, guarda qui

www.umwelt-plakette.de

C'è anche la traduzione in italiano. Ciao Giovanna.
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 26/09/2009 alle: 22:55:40
E' nostra intenzio andare a farci una birretta: Camping collegati al centro, cosi evitiamo fastidi burocratici di plakette ed altro, ne conoscete?
17
c0r2ar0
c0r2ar0
28/04/2008 79
Inserito il 28/09/2009 alle: 07:40:23
Ciao, noi siam tornati ieri sera da Monaco - Oktoberfest. Eravamo due camper, il nostro con mia moglie e mia figlia di 10 mesi e un altro con 2 coppie di amici. Abbiam dormito, come l'anno scorso, all'Olympia Park Stadium. Devo dire tutto ottimo, nessun problema, molto tranquillo anche se di camper ce n'erano davvero parecchi! Al parcheggio si accede direttamente dal ring che è una circonvallazione, in pratica in 7-8 minuti dall'autostrada sei al parcheggio senza fare coda (noi siamo arrivati il venerdì sera alle 19.30!). Il costo è di 10 euro a notte per i camper (paghi alle macchinette all'uscita!). All'ingresso quando siamo arrivati c'era la Polizia che controllava i camper in arrivo, quando ci hanno visto ci han controllato la targa e ci han lasciato subito passare. In ogni caso la Plakette per l'Olympia Park non serve, dato che nel ring si può circolare liberamente e dato che dall'Olympia Park ci siam mossi solo con i mezzi pubblici (abbastanza comodi il tram 20 e la metro U3 entrambi a circa 15-20 minuti a piedi). Un'ultima cosa che volevo dire, devo fare i complimenti ai soliti italiani perchè ormai hanno rovinato anche l'Oktoberfest: ragazzi maleducati urlavano e rompevano bottiglie e boccali di birra ovunque per Monaco. Il sabato sera di ritorno dal centro quando siam passati nel parco fuori dall'Olympia Stadium c'erano 5-6 ragazzi italiani che stavano saltando le reti per entrare nello stadio e appena entranti hanno iniziato a spaccare di tutto! Ma io mi chiedo, ma sono delle bestie o cosa??? Mi son vergognato di essere italiano anche perchè di ragazzi tedeschi che fan quelle cose non ne ho visti! Che schifo! Ciao e buona bevuta a tutti, Paolo
18
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 28/09/2009 alle: 09:28:02
Ciao, grazie a tutti. Alla fine non sono andato a Monaco ma ho fatto il w.e. al mare. Conto di andare a Monaco il prossimo w.e., che dovrebbe essere l'ultimo dell'Oktoberfest. @ matrix50: purtroppo il mio camper è del '92 e non ha diritto alla plakette, anche se va a GPL (ed è quindi ecologico)... Almeno secondo Dekra Italia. (Però sapevo che in Germania i veicoli a GPL riescono a ottenere la plakette verde per via di una qualche convenzione. Misteri...).
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 30/09/2009 alle: 16:06:10
quote:Un'ultima cosa che volevo dire, devo fare i complimenti ai soliti italiani perchè ormai hanno rovinato anche l'Oktoberfest: ragazzi maleducati urlavano e rompevano bottiglie e boccali di birra ovunque per Monaco>
> Tipi del genere ne ho visti anch'io, purtroppo, ad Andechs; nella terrazza di questa grande birreria erano gli unici ubriachi - ore 18 di giovedì 24 settembre 2009. Una tristezza veramente[:(] Ciao Pierluigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link