http://www.montsegur.org/html/v...
Bruno - id="size3">id="green">quote:Originally posted by silvia 66> Ciao Silvia , io aggiungo a quanto detto da Bruno un unico suggerimento : andate su al Castello la mattina presto. Infatti , dopo una certa ora Montsegur si riempie di gente e perde parte della sua atmosfera suggestiva . Carlo
Qulcuno di voi c'è stato? C'è un parcheggio ai piedi del Castello? C'è tanto da camminare dopo? Qualcuno sa dirmi se ci sono degli orari di apertura, o si puo' visitarlo in qualsiasi momento? Ciao e grazie a tutte le info preziose. Silvia >
quote:Originally posted by silvia 66> Certamente puoi unire nello stesso giro le due cose . Per quello che riguarda Montsegur , il castello è diroccato , ma l'atmosfera è suggestiva e a noi è piaciuto molto il panorama che si gode dal Pog . All'inizio del sentiero c'è la biglietteria . Lungo la strada per Montsegur c' è anche il castello di Puivert che a noi è piaciuto molto e per il quale non c'è molto da camminare .
Siccome saro' li' nel periodo pasquale, sapete se c'è una biglietteria all'entrata, o l'ingresso è gratuito? Ho gia' mandato la mail al sito infatti, ma mi devono ancora rispondere. E' interessante da vedere? La strada piu' comoda per arrivarci visto che vorrei fare anche l'Abbazia di Rennes le Chateau che non dovrebbe essere molto distante. Grazie ancora, mille grazie. Silvia >