quote:Risposta al messaggio di alto inserito in data 11/04/2010 22:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Treviri a Koblenz ?
quote:Risposta al messaggio di alto inserito in data 11/04/2010 22:15:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sud verso nord sulla sponda dx (devi avere la Mosella sulla tua dx). Ogni paesino merita, ma non perderti Cochem. AA/CS/PS ad libidum [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di alto inserito in data 12/04/2010 19:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alora ti do le tappe da non mancare TRIER (TREVIRI) MULHEIM-BERNKASTEL-BURG ELTZ-COCHEM-KLUSSERATH E LA SUA FESTA DEL VINO, CI SONO 400 POSTI NELL'AREA ATTREZZATA...ZELL-MUDEN-KOBLENZ. Se ti servono aree attrezzate, fammelo sapere...
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 15/04/2010 18:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Ugo, dopo ferragosto sulla Mosella è una catena di feste, io l'anno scorso (18-08.) sono stato a quella di Neef, una festa bellissima con canti e balli, l'orchestra era uno spasso... si mangiava e si beveva di +++ però birra!! Cè anche un'area attrezzata davvero grande e bella e il costo è esiguo 8,00 euro al giorno compreso l'elettricita'.
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 15/04/2010 18:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingen... che bei ricordi, eravamo un po' in anticipo sui tempi e da li' finimmo a Puttgarden [:D][:D][:D]... non continuo perche' mi menate [:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/04/2010 18:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 12/04/2010Â 18:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, Nel 2008 ci sono stato anch'io ma le uniche aree di sosta di Cochem non mi sembravano proprio da Libidum. Una era all'inizio del paese sul lungofiume e l'altra alla fine del paese in un parcheggio sopra la strada. Quella che dici te dov'è ? Le altre che abbiamo incontrato Urzig, Klusserat etc. sono veramente da sballo [;)] Ti chiedo questo perchè forse nel prossimo agosto ci ripasseremo. Grazie Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/04/2010 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti le aree di Cochem non sono il top ma da lì in avanti e fino a Trier una meglio dell'altra!![:)][:)][:p] Puoi fermarti ovunque ad occhi chiusi. Ciao Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/04/2010 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che è solo area di sosta, poi è piccolissima e trovare posto è quasi impossibile, si fa prima a vincere al toto... Da Neef area attrezzata validissima, parte il treno ogni mezz'ora e con 10 minuti siete al centro di Cochem senza problemi di camper... L'area di Neef è bellissima-in riva alla mosella, spaziosa senza delimitazioni-parsimoniosa e se ci andate dopo il ferragosto, cè anche la festa del vino... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 15/04/2010 21:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cochem N 50°09'33" E 07°10'33" Noi ci siamo trovati bene. Ciao Giulio P.S.: poco piu' su dell' ingresso c'e' il supermarket e vicino anche il capannone delle birre [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bogonela inserito in data 16/04/2010 00:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto Reno e Mosella nel 2008 e grazie alle indicazioni di Armando-Yuma mi sono trovato non benissimo di più [;)][;)][;)] @ Grazie Giulio Noi avemmo fortuna dopo un paio di giri in su e giù per Cochem si liberarono dei posti in quello lungo fiume ciao Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/04/2010 10:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioca al superenalotto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2010 14:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D] Ho avuto una botta di lato B [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 16/04/2010 15:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/04/2010 06:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Armando, avresti i riferimenti di questa AA a Neef? E sapresti indicarmi l'eventuale distanza della AA dalla stazione (x i bimbi...)? Si possono caricare le bici sul treno? Quante domandeeeee[xx(][xx(][xx(][:D] Grazie DADO[:)]