quote:Originally posted by paolokawa> Che tipo di consigli ??? aree attrezzate ? o che ?
Vorrei passare il natale a monaco sapete darmi dei consiglie chi vuole si puo' aggregare equipaggio 2 adulti di 38 anni 1 bimba di 6 anni 1 bimbo di 18 mesi >
quote:Originally posted by paolokawa> A MONACO DI BAVIERA non ci sono aree di sosta attrezzate, parcheggi per camper ce ne sono moltissimi, ma l'unica area che cera,sono + di 4 anni che è chiusa, il campeggio so che a fine ottobre chiude e sinceramente non so se riapre per natale, hai il parcheggio all'OLIMPIA STADIUM costa 10 euro ma non ci sono servizi per camper, in compenso ci sono un mare di attività e svaghi, inoltre ci sono tutti i mezzi e la metro che ti porteranno dove vuoi. Se vuoi anche visitare DACHAU, ti consiglio vivamente l'area attrezzata di SULZEMOOS dove cè il + grande concessionario di camper d'europa- carico scarico elettricità bagni ristorante, è gratis, devi pagare solo l'acqua e la corrente. Per quanto riguarda la città, bè, per me è bellissima... non ti perdere la MARIENPLATZ e specialmente a mezzogiorno con il famoso orologio con gli omini... Scusami ma + per turismo io a monaco ci vado per lavoro e per quanto riguarda dritte turistiche... non credo di saperne + di te. SALUTONI ARMANDO
avete notizie grazie[V] >