http://www.campermessina.com/no...
quote:Risposta al messaggio di P 81 inserito in data 07/10/2009 16:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta si poteva pensare di essere da soli ma anche allora cìerano sempre 99 avanti e altri 99 dietro se una cosa è bella vai tranquilo ...che non potrai essere tranquillo...da solo qui ogni settimana qualcuno buttava l'idea -cerca- ci è anche una carovana organizzata anche la pausa pipi
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 08/10/2009 07:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fine era proprio quello di semplificare un po' la vita a chi desiderava fare il mio stesso viaggio. Spero di esserci riuscito, considerando il fatto che sulla Tunisia non si trova gran che. Grazie per i complimenti.
quote:Risposta al messaggio di P 81 inserito in data 08/10/2009 11:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so con quale compagnia viaggi, ma con Gnv compri il biglietto formula open deck. Risparmi molto e non sei costretto ad acquistare il posto ponte.
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 08/10/2009 16:16:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei incredibile, hai fatto un lavoro eccezionale con la tunisia, i miei complimenti + sinceri e un augurio a fare tantissimi altri viaggi così documentati. ciao pino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Angelo inserito in data 07/10/2009 17:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sei un mago [;)][:D] Io pensavo di essere pignolo e precisino ma te mi batti[:D] Complimenti[:)][:)][:)][:)][;)][;)] Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 08/10/2009 23:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto quel coso sperando che sia veramente utile per tutti. Mi auguro pure che si capisca che le foto sono prese da Google earth, programma che ogni camperista dovrebbe saper conoscere come le proprie tasche. Grazie a tutti ancora per i complimenti.
quote:Risposta al messaggio di ndp inserito in data 09/10/2009 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può essere un'idea.... Ci vogliono parecchi gg. però.
http://www.festivaldouz.org.tn/...
Cordiali saluti. Nicolaquote:Risposta al messaggio di ndp inserito in data 09/10/2009 21:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male... organizzerò....
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 09/10/2009 21:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando c'è caldo te ne vai al freddo , quando c'è freddo te ne vai al caldo .... insomma sei proprio un bastian contrario [:D][:D][:D][:D] Bye Enrico Ps. sono alla ricerca anche io di una meta al caldo per le vacanze di Natale