quote:Originally posted by homepost>id="size1"> Insomma... sono proprio curiosa di sapere che lavoro fate???[:0][:0][;)] O siete tutti già in pensione?[:D][;)]
Sarebbe un'esperienza molto interessante, ma oltre che a provare prima il mezzo ad almeno -20, mi faccio il problema seguente: essendo impiegata (lavoratrice dipendente) CHI MI DARA' 3 SETTIMANE DI FERIE TRA DICEMBRE E GENNAIO??? M Ma voi che lavoro fate per avere tutto 'sto tempo? [:D][:D][:D] Beati voi! L'idea della Lapponia in camper a Natale è intrigante[:p][:p][:p]. Ho due figli maschi di 4 e 8 anni che sarebbero lietissimi di una sorpresa simile (tanto più che il prox anno contiamo di raccontare la realtà su Babbo Natale a nostro figlio di 8 anni[:(], altrimenti lo fanno prima i suoi compagni di scuola [}:)] e addio poesia natalizia[xx(]). Mi raccomando, diari di bordo a conclusione del viaggio e pubblicazione on line. Auguri! >
quote:Insomma... sono proprio curiosa di sapere che lavoro fate??? O siete tutti già in pensione?>> Ciao homepost,io sono proprio in pensione da un anno,infatti avrei la certezza di fare questo viaggio,mio marito invece lavora ancora e si dovrà vedere se avrà la possibilità di lasciarlo proprio in questo periodo(assicurazioni). In ogni caso intanto se ne parla e....si sogna![:D] Conto sul fatto di riuscire a convincerlo a mollare il lavoro e di conseguenza prendere il camper e... tornare? Mah![;)] Ciao Aura
http://www.donneincarnia.it/via...
Ciao. Mirko