quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 08/02/2010 13:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gallina,l'idea incredibile di fare nordkapp e ritorno in due settimane mi sembra più una cosa da QUAGLIE[:D] che da Gallina[:D]Non me ne volere ma mi sembra una pazzia....io sono stato a Nordkapp nel 2007 il mio viaggio è stato di 5 settimane ho visitato anche tutte le isole Vesterallen e Lofoten,sono andato su dalla Svezia con sosta all'isola di oland,poi sono arrivato a Rovaniemi ho salutato Babbo Natale e poi sono arrivato a Nordkapp che in fin dei conti non è niente è solo per dire io ci sono arrivato,tutto il resto è molto più affascinante,i fiordi,le isole...ecc..ecc... io ad arrivare a nordkapp ci ho messo 9gg per cui fa un po' te i conti,se ti metti in carena tipo Valentino Rossi,forse in 7/8gg ci arrivi,paghi il passaggio per la strada che ti porta al piazzale,paghi il piazzale ti fermi se sei fortunato vedi il sole di mezzanotte poi giri il camper ripaghi la strada che dal piazzale ti porta sulla statale e ti rimetti in carena per rientrare...secondo me maledici l'idea e non ti godi niente del garnde nord e spendi un sacco di soldi in carburante...vedi tu...io con due settimane mi fermerei in Danimarca Ciao e buon divertimento Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 08/02/2010 19:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ti raccomanda: “Guida con i paraocchi, specie nella Svezia centrale, tra fiumi, rapide, laghi e cascate potresti perdere molto tempo in fermate e ...” Anche io credo che quasi dovresti guidare cosi, solo mi domando: per che caa...volo vai in questo viaggio, se non è permesso guardare?? Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Maurizio Monica Mattia inserito in data 09/02/2010 22:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 10/02/2010 08:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che non ha trovato la "Nebbia di NordKapp", altrimenti non vedeva manco il piazzale [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di gallina inserito in data 10/02/2010 08:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao gallina, non fare una comparazione fra la velocità media di un automobile e un camper. Differenza è notevole! Perciò non costruire il tuo programma in Norvegia sui dati della tua visita con automobile in Danimarca, dove anche le strade sono molto più scorrevoli di quelle norvegesi! Ciao Stojan
quote:Risposta al messaggio di Stojan inserito in data 10/02/2010 11:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>