CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

noleggio camper usa coast to coast

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 24/07/2008 alle: 09:58:32
Quando ritirerai il camper ti verranno anche consegnati due libroni (che poi ti restano gratis), ciascuno del valore nominale di una decina di $. Contengono tutte le aree di sosta per i camper + campeggi degli USA. Ti verà anche data una guida del KOA con tutte le loro aree. A dir la verità noi abbiamo usato quelle guide solo per trovare il campeggio dell'ultima notte, vicino a San Francisco. Per il resto abbiamo quasi sempre dormito on the road. Usavamo i CS dei parchi e caricavamo l'acqua anche nei distributori di benzina, gratuitamente. Qui trovi qualcosa su come ci siamo comportati noi: https://www.camperonline.it/for... Guarda anche un vecchio post di quel thread alla voce "Campgrounds & RV Parks", dove trovi una serie di link all'elenco dei campground. Buon viaggio! [8D]

Modificato da Oliver il 24/07/2008 alle 10:00:55
17
costerdam
costerdam
20/05/2008 10
Inserito il 24/07/2008 alle: 23:18:33
grazie ragazzi.. utili come sempre!!! ...Oliver... sono ben felice di vedere che hai passato un bel viaggio..sono molto contento per te... Spero che sia una delle ultime cose su cui vi stresso..mi sta facendo diventare matto.. l'assicurazione sanitaria...!!! Abbiamo sentito più di un'assicurazione e abbiamo dedotto che la cosa migliore sia di coprire le spese almeno fino 50000€ perchè le degenze in ospedale sono molto costose... i prezzi si avvicinano a 150€ e vorremmo avere una vostra conferma se stiamo percorrendo la strada giusta... Avete qualche consiglio in proposito??? ..mi avevano consigliato:

www.viaggisicuri.com

ma all'apparenza non capisco bene le "clausole" dell'assicurazione... ne avete mai sentito parlare?? Grazie ancora.. Ciao Alex
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 25/07/2008 alle: 00:07:21
Circa l'assicurazione che ho sottoscritto io (massimali e premio) trovi qui https://www.camperonline.it/for... nel post del "08/07/2008 : 18:27:17". Come vedi il massimale era buono e la spesa assai più bassa di quella che ti si prospetta. [8D]
17
costerdam
costerdam
20/05/2008 10
Inserito il 25/07/2008 alle: 22:55:48
....fantastico.... Oliver... rispetto a tutti i preventivi che abbiamo fatto preparare, è un prezzo molto conveniente...anzi direi quasi allucinante!! Qualche dubbio ci viene spontaneo...ti sei sempre trovato bene con questo tipo di assicurazione? ..ma il massimale è seriamente 250.000€? ..noi siamo veramente propensi a stipulare il contratto con questa agenzia ..esisterà davvero?[?][:D] grazie tante...come al solito... Alexe e Gias
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/07/2008 alle: 10:15:53
Avevo dei dubbi anch'io. Ma:
  • E' consigliata da Loonely Planet
  • fa parte di un gruppo internazionale serio (ci lavora una mia amica in UK)
  • mi hanno sempre risposto con sollecitudine a tutte le email di chiarimenti andando informazioni chiare e credibili
  • mi hanno fonito il numero verde da usare negli USA
Quindi non mi pare sia una bufala. Tieni presente che io non ho avuto bisogno di ricorrere alle spese mediche in quanto mi è andato tutto bene (dall'80 a oggi ho avuto bisogno solo una volta, in Honduras, ma era poca cosa, solo un consulto per una intossicazione alimentare da crostacei). Io ti suggerisco di sottoscrivere l'assicurazione con loro e non buttare via soldi con le altre più costose. Però, visto che non ho toccato con mano (per fortuna) la bontà del servizio...[:D] sei liberissimo di scegliere diversamente.[;)] Ciao, Oliver
17
costerdam
costerdam
20/05/2008 10
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:02:28
Ciao Oliver… Assicurazione acquistata…grazie tante… grazie a te abbiamo risparmiato parecchio!! Ormai siamo agli sgoccioli, vorremmo chiederti ancora qualcosa: per quanto riguarda i cibi da portare negli USA ci sono limitazioni particolari? Mi spiego meglio…vorremmo portare un po’ di pasta e qualche scatoletta di sugo dall’Italia… ..un tuo consiglio?? Grazie ancora, Alex & company PS:.......-4
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 30/07/2008 alle: 08:40:11
Che sappia io i cibi confezionati tipo scatoletta (sugo) e sacchetto (pasta) non dovrebbero avere limitazioni. Problematici dovrebbero invece essere cibi freschi o insaccati (dalla frutta ai salumi e formaggi. Noi comunque abbiamo comperato tutto là, dove trovate anche Barilla negli ipermercati! Certo, costa di più. La prima spesa alimentare che abbiamo fatto è stata sui 160$, due carrelli, il frigo pieno!, ma poi è andata avanti due settimane. Buona spaghettata alla Monument Valley...! [8D]
17
costerdam
costerdam
20/05/2008 10
Inserito il 02/08/2008 alle: 00:00:44
ciao ragazzi... innanzi a tutto devo ringraziarvi per i vostri preziosi consigli!!! ..fortunatamente il nostro "Grande viaggio" sta per cominciare, ormai mancano poche ore...più o meno 4.. ..grazie ancora..e veramente tanto... ...ci sentiamo quando rientro...id="blue"> [8D][8D][8D][8D][8D][8D]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 02/08/2008 alle: 00:10:03
Evvai! Teneteci informate e postate le foto! Grazie e in bocca al lupo, Oliver [8D]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 03/08/2008 alle: 05:30:35
Un saluto da Albany, dopo tre giorni a New York con un caldo infernale oggi un bel temporale ha rinfrescato l'aria , prossima meta: Chicago , dopo pero' aver partecipato ad una festa di matrimonio, domani tutti in abiti eleganti per la cerimonia , ma dopodomani si riprendera' il viaggio turistico verso San Francisco, per ora tutto ok. io vado a nanna e voi fra poco dovrete alzarvi [:)][B)] Ciao da Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link