CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

non ci sono più frontiere

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 08:17:52
quote:Originally posted by Autoclave
UNIONE EUROPEA?[xx(] ma di cosa? di chiacchiere e politici con i falsi sorrisi! All'atto pratico a cosa serve a noi piccoli cittadini? Che vantaggi da a tutti noi nel quotidiano? Che senso ha per chi, come i popoli europei gonfi di storia e passato scimmiottare gli americani(Dio ce ne scampi)? NIENTE di NIENTE! L'unione europea non è l?Europa! Ci stanno riempiendo latesta di cazzate e illusioni! Bene hanno fatto quelle nazioni che non hanno votato quell'obbrobrio di "costituzione". Noi? Non abbiamo politici con le palle capaci di alzare la voce ma solo dei melliflui yes-man![:p] Pochi di voi per esempio conoscono la faccenda del TOCAI il più famoso vino bianco Friulano. Non dovremmo più chiamarlo col suo nome perchè gli ungheresi(dico gli ungheresi)hanno detto che il loro Tokaji è l'unico vino che può chiamarsi così! E i nostri rappresentanti che hanno fatto? Gli hanno dato ragione! In cambio di qualcosa sicuramente,ma di cosa non lo diranno di certo a noi... Vogliamo parlare dell'euro? Del furto quotidiano inventato e perpetrato dal mortadella-prodo quando era presidente della comunità(mamma mia)?Ancora paghiamo e pagheremo... A parte questo, voglio dagli EUROENTUSIASTI un solo buon motivo per essere felici di questa europa a 25 stati.UNO solo, per favore! Scusate ancora...[:(!] >
> QUOTO, ANZI.... DI ++++++++++++++++++
ziogas
ziogas
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:32:35
quote:Originally posted by PinkPauly
Ripeto all'infinito che la colpa è nostra...[:(][:(][:(] Sono stato in Austria la settimana scorsa e in 4 giorni in giro per mercatini non ho visto un solo venditore di accendini cinture perline...nemmeno uno col bigliettino ai semafori (sono povero padre di 7 figli ecc...), nemmeno uno col secchio per lavare i vetri (che l'acqua si sia gelata?[:D]) nemmano uno che ti diceva dove parcheggiare con la mano tesa...e poi in Italia mi vengono a dire che sono le leggi europee che ci impongono la tolleranza? Ma come mai all'estero le stesse leggi vengono applicate in modo diverso? La tolleranza è una cosa, non ubbidire alle nostre leggi è un'altra...un pochino perchè in Italia gia è costume tollerare gli italiani..... perchè chiudere un occhio è pratica nazionale, un pochino perchè abbiamo il Vaticano che tiene tutti sotto al suo grande mantello, tanto grande che avvolge anche casa nostra...un po, un po...è Natale ma non se ne puo più... Guardate che scalpore ha fatto la moglie di quell'ufficiale di marina che avventurandosi in una stradina sconsigliata e pericolosa ha incontrato chi l'ha uccisa; Si è mosso il Parlamento persino...i pensionati veneti guardiani della villa trucidati in due non hanno smosso un bel niente ed erano a casa loro, non avevano sbagliato nulla...La ottantacinquenne di ieri sera gia la dimentichiamo...legata e uccisa come un capretto! Che volete pretendere da una giustizia così? Noi subiamo in silenzio e gli immigrati di pochi scrupoli sguazzano a piacere... Noi consegniamo il foglio di via (e cambiano città...), gli svizzeri accompagnano alla frontiera...pensiamoci... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao, mi dispiace dovere aprire una mezza polemica politico-sociale, ma voglio solo raccontarvi i fatti: - la mia città ha recentemente cambiato l'amministrazione da C-Sin a C-Dest. Campi nomadi sgomberati, nessuno più ai semafori e nessun abusivo ai mercati e mercatini. Forse è razzismo, forse è intolleranza (premetto che non sono di C-Dest) ma come viviamo bene adesso ! In fondo per far rispettare le leggi basta davvero poco: solo la volontà di farlo![:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 09:38:12
quote:Originally posted by ziogas
quote:Originally posted by PinkPauly
Ripeto all'infinito che la colpa è nostra...[:(][:(][:(] Sono stato in Austria la settimana scorsa e in 4 giorni in giro per mercatini non ho visto un solo venditore di accendini cinture perline...nemmeno uno col bigliettino ai semafori (sono povero padre di 7 figli ecc...), nemmeno uno col secchio per lavare i vetri (che l'acqua si sia gelata?[:D]) nemmano uno che ti diceva dove parcheggiare con la mano tesa...e poi in Italia mi vengono a dire che sono le leggi europee che ci impongono la tolleranza? Ma come mai all'estero le stesse leggi vengono applicate in modo diverso? La tolleranza è una cosa, non ubbidire alle nostre leggi è un'altra...un pochino perchè in Italia gia è costume tollerare gli italiani..... perchè chiudere un occhio è pratica nazionale, un pochino perchè abbiamo il Vaticano che tiene tutti sotto al suo grande mantello, tanto grande che avvolge anche casa nostra...un po, un po...è Natale ma non se ne puo più... Guardate che scalpore ha fatto la moglie di quell'ufficiale di marina che avventurandosi in una stradina sconsigliata e pericolosa ha incontrato chi l'ha uccisa; Si è mosso il Parlamento persino...i pensionati veneti guardiani della villa trucidati in due non hanno smosso un bel niente ed erano a casa loro, non avevano sbagliato nulla...La ottantacinquenne di ieri sera gia la dimentichiamo...legata e uccisa come un capretto! Che volete pretendere da una giustizia così? Noi subiamo in silenzio e gli immigrati di pochi scrupoli sguazzano a piacere... Noi consegniamo il foglio di via (e cambiano città...), gli svizzeri accompagnano alla frontiera...pensiamoci... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Ciao, mi dispiace dovere aprire una mezza polemica politico-sociale, ma voglio solo raccontarvi i fatti: - la mia città ha recentemente cambiato l'amministrazione da C-Sin a C-Dest. Campi nomadi sgomberati, nessuno più ai semafori e nessun abusivo ai mercati e mercatini. Forse è razzismo, forse è intolleranza (premetto che non sono di C-Dest) ma come viviamo bene adesso ! In fondo per far rispettare le leggi basta davvero poco: solo la volontà di farlo![:D]
>
> Certe verità, fanno bene al cuore[;)][;)]
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 06/01/2008 alle: 10:53:12
Armando, Stavolta hai ragione.id="maroon">id="size5">
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:38:47
Finalmente vedo ARDERE questo post nato per caso.....[:D]...... Non ho mai tenuto nascosto il mio pensiero (non fede come nel caso di qualcuno) politico, una volta, molto tempo fa mi sono permesso di scrivere in un'altro post a proposito dell'assassinio di TOMMY, che ci vorrebbe un trattamento più rigido e severo in certi casi, terminando il mio intervento con BOIA CHI MOLLA.....lo so, una frase sotto molti aspetti a tinte forti, sicuramente discutibile, opinabile, ma che mi identifica esattamente come una persona che non ha paura di nascondersi solo perchè la storia insegna che TUTTI SBAGLIANO, anche se motivati dalle migliori intenzioni, e qui si potrebbe disquisire per ore dicendo tutto ed il contrario di tutto, dalle spaventevoli atrovità che si sono verificate nell'arco DELL'INTERA STORIA UMANA, dalle violenze religiose a quelle nazionalistiche.....se non sbaglio tra l'altro gli assassini del povero bambino non erano ne immigrati ne Rumeni (con la maiuscola in segno di rispetto per tutti quelli che se lo meritano)........Le frontiere sono state tolte? Siamo entrati in Europa? Io personalmente non ci tenevo tanto, anche perchè non siamo NOI AD ESSERE ENTRATI IN EUROPA, E' L'EUROPA CHE E' ENTRATA IN NOI......e senza tanta vasellina[}:)][:D][}:)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:54:56
quote:Originally posted by veronese
Armando, Stavolta hai ragione.id="maroon">id="size5"> >
> Grazie, stavolta solo ?[:D][;)]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/01/2008 alle: 18:56:32
quote:Originally posted by cielele
Finalmente vedo ARDERE questo post nato per caso.....[:D]...... Non ho mai tenuto nascosto il mio pensiero (non fede come nel caso di qualcuno) politico, una volta, molto tempo fa mi sono permesso di scrivere in un'altro post a proposito dell'assassinio di TOMMY, che ci vorrebbe un trattamento più rigido e severo in certi casi, terminando il mio intervento con BOIA CHI MOLLA.....lo so, una frase sotto molti aspetti a tinte forti, sicuramente discutibile, opinabile, ma che mi identifica esattamente come una persona che non ha paura di nascondersi solo perchè la storia insegna che TUTTI SBAGLIANO, anche se motivati dalle migliori intenzioni, e qui si potrebbe disquisire per ore dicendo tutto ed il contrario di tutto, dalle spaventevoli atrovità che si sono verificate nell'arco DELL'INTERA STORIA UMANA, dalle violenze religiose a quelle nazionalistiche.....se non sbaglio tra l'altro gli assassini del povero bambino non erano ne immigrati ne Rumeni (con la maiuscola in segno di rispetto per tutti quelli che se lo meritano)........Le frontiere sono state tolte? Siamo entrati in Europa? Io personalmente non ci tenevo tanto, anche perchè non siamo NOI AD ESSERE ENTRATI IN EUROPA, E' L'EUROPA CHE E' ENTRATA IN NOI......e senza tanta vasellina[}:)][:D][}:)] >
> [;)][;)][;)][:D][:D][:D]
peppotto
peppotto
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 17:23:49
quote:Originally posted by bernina
Da novembre di quest'anno anche la Svizzera eliminerà le frontiere, avendo firmato il trattato di Schengen. By Criss >
> scusa ma non è così. L'Italia comunque controllerà con la fermata del mezzo alla dogana, non si effettuerà più il controllo dei documenti da parte della Polizia.Praticamente la frontiera ci saà sempre. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link