quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 14/02/2011 12:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il giro che ho fatto io la scorsa estate con un bimbo di 6 anni, per fortuna abbiamo sempre trovato bellissime giornate quindi 1/2 giornata al mare e 1/2 giornata a visitare i luoghi dello sbarco e musei, se trovi acqua.... contentissimi non lo saranno. ciao
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 14/02/2011 12:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ideale sarebbe dal 15 luglio per tre settimane. Ma ancora mia moglie non ha idea delle ferie che avrà a disposizione.
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 14/02/2011 12:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Agosto 2010 , Parigi , Normandia , Bretagna e Loira con un bambino di 1 anno , uno di 7 e uno di 10.In Francia non avrai problemi ...
http://www.robadacamper.com/Via...
Se vuoi nel sito trovi anche i diari delle altre estati, Danimarca 2009 Inghilterra e Scozia 2010 e quest'anno andiamo in norvegia[;)]quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/02/2011 14:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto solo un pezzo del vostro viaggio: complimenti, molto ben dettagliato e coinvolgente. Questa sera me lo divoro tutto ... Grazie, Andrea
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 14/02/2011 23:30:11 (> Quoto: le macchinine spinte dalle vele ricordo che di certo le trovi qui di fronte circaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.robadacamper.com/Sos...
o comunque nel tratto di costa che da Cancale va verso Mont Saint Michel più o meno poco oltre la metà del tratto. Se trovi sole una sosterella li a raccogliere molluschi con la bassa mare per i bimbi sia bellissimo!quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/02/2011 14:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto tutto sino alle spiaggie dello sbarco. Ad ogni tappa mi sono ricostruito il percorso per capire bene in quali e quanti punti vi siete fermati. Ma quanto tempo ci avete messo? Noi forse avremo solo 2 settimane. Vale la pena? Forse è meglio concentrarsi solo sulla Bretagna o sulla Normandia? @ornellaf Grazie. Gli uffici del Turismo in Francia sono una grande risosrsa. Effettivamente anche nel diario di obaoba ci sono giornate e luoghi dedicati solo ai bimbi, piscine, parchi ecc. Anche noi non è che cerchiamo chissa quale svago, anche il raccogliere conchiglie in spiaggia è un diversivo per loro, poi se raccattiamo anche molluschi, sai che spaghettata[^][:D]. Ieri ho fatto vedere le foto dei luoghi ed anche mia moglie si sta convincendo.
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 14/02/2011 14:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per tutte le info contenute nel diario della Vostra vacanza A fine agosto penso di essere in quei luoghi ! Stefano