quote:Originally posted by dalai> Tutto meraviglioso, poi dipende dai gusti, personalmente non mi farei scappare Etretat e le sue incantevoli scogliere a picco sul mare e percorribili a piedi. Honfleur ed il suo antico porticciolo e la chiesa costruita dagli antici maestri d'ascia costruttori di navi, il soffitto è un'incanto, ha la forma di una chiglia rovesciata. L'area di sosta è molto capiente e a due passi dal centro. Sempre parlando di Normandia puoi sostare ad Arromanches les Bains (zona sbarco alleati), non nell'area nel centro paese ma in quella a fianco del dinema 360°, a picco sul mare, viausle fantastica. Tralascio Mont Saint Michel, non ha bisogno di commenti. Per concludere, buon viaggio. Davide
Bene,è deciso,questa estate si ritorna in Francia[:)] si parte per visitare la Normandia e dopo aver guardato e scaricato un po di materiale,chiedo a chi c'è già stato... la più bella area camper in cui siete stati,oppure un bel paesino che vi è rimasto in mente e vi è piaciuto tantissimo,[;)]ciao Max >
quote:Originally posted by Clint> Quotone [:)] Una delle tante foto che gli ho scattato fa' da sfondo all' accenzione del mio TomTom [:)] Ciao Giulio
Non perderti Cap de la Hague, posto bellissimo come le zone circostanti. >
quote:Originally posted by nanonet> QUOTO in pieno il "quasi omonimo"....[:D] NON perderti Etretat Una mangiatina di molluschi vari in uno dei locali sul porto di Honefleur E sopratutto, come dice Davide, l'esperienza indimenticabile di una sosta sulla falesia, a picco sul mare, davanti ai resti del porto alleato di Arromanches cullati dal vento....FANTASTICO ! e poi........LUI Comunque, prendila con calma e lungo la strada fermati ogni volta che .......hai un sussulto al cuore!!![;)][;)] UN VIAGGIO INDIMENTICABILE!!![:D] Saluti Giuseppequote:Originally posted by dalai> Tutto meraviglioso, poi dipende dai gusti, personalmente non mi farei scappare Etretat e le sue incantevoli scogliere a picco sul mare e percorribili a piedi. Honfleur ed il suo antico porticciolo e la chiesa costruita dagli antici maestri d'ascia costruttori di navi, il soffitto è un'incanto, ha la forma di una chiglia rovesciata. L'area di sosta è molto capiente e a due passi dal centro. Sempre parlando di Normandia puoi sostare ad Arromanches les Bains (zona sbarco alleati), non nell'area nel centro paese ma in quella a fianco del dinema 360°, a picco sul mare, viausle fantastica. Tralascio Mont Saint Michel, non ha bisogno di commenti. Per concludere, buon viaggio. Davide
Bene,è deciso,questa estate si ritorna in Francia[:)] si parte per visitare la Normandia e dopo aver guardato e scaricato un po di materiale,chiedo a chi c'è già stato... la più bella area camper in cui siete stati,oppure un bel paesino che vi è rimasto in mente e vi è piaciuto tantissimo,[;)]ciao Max >
>
quote:Originally posted by nanett0> Ben conosciuto Giuseppe "quasi" mio omonimo, sei già il mio mito. Le tue foto sono meravigliose, mi hai già fatto venire un tuffo al cuore ed i lacrimoni per i bellissimi ricordi. Nuovamente buoni viaggi a tutti Davidequote:Originally posted by nanonet> QUOTO in pieno il "quasi omonimo"....[:D] NON perderti Etretat Una mangiatina di molluschi vari in uno dei locali sul porto di Honefleur E sopratutto, come dice Davide, l'esperienza indimenticabile di una sosta sulla falesia, a picco sul mare, davanti ai resti del porto alleato di Arromanches cullati dal vento....FANTASTICO ! e poi........LUI Comunque, prendila con calma e lungo la strada fermati ogni volta che .......hai un sussulto al cuore!!![;)][;)] UN VIAGGIO INDIMENTICABILE!!![:D] Saluti Giuseppequote:Originally posted by dalai> Tutto meraviglioso, poi dipende dai gusti, personalmente non mi farei scappare Etretat e le sue incantevoli scogliere a picco sul mare e percorribili a piedi. Honfleur ed il suo antico porticciolo e la chiesa costruita dagli antici maestri d'ascia costruttori di navi, il soffitto è un'incanto, ha la forma di una chiglia rovesciata. L'area di sosta è molto capiente e a due passi dal centro. Sempre parlando di Normandia puoi sostare ad Arromanches les Bains (zona sbarco alleati), non nell'area nel centro paese ma in quella a fianco del dinema 360°, a picco sul mare, viausle fantastica. Tralascio Mont Saint Michel, non ha bisogno di commenti. Per concludere, buon viaggio. Davide
>
>
quote:Ben conosciuto Giuseppe "quasi" mio omonimo, sei già il mio mito. Le tue foto sono meravigliose, mi hai già fatto venire un tuffo al cuore ed i lacrimoni per i bellissimi ricordi. Nuovamente buoni viaggi a tutti Davide >> Ciao Davide.... Troppo buono.....in realtà nel ripescare quelle foto....vengono i lacrimoni anche a me!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
http://www.arsene-lupin.com/uti...
un posto davvero magico, dove sono ricostruiti gli ambienti, lo studio di Lupin con l'impermeabile appoggiato ad una sedia, ma anche un mistero da svelare e altro. All'ingresso si ricevono le audioguide (purtroppo solo in inglese e francese) csì tutto è più realistico, a noi è piaciuto molto e ci torneremo senz'altro. Ciao e buoni km Angelaquote:Originally posted by nanett0> Ragazzi... Invece che farvi venire lacrimoni su lacrimoni, accedente il camperozzo e ritornateci!!!!! [;)]
quote:Ben conosciuto Giuseppe "quasi" mio omonimo, sei già il mio mito. Le tue foto sono meravigliose, mi hai già fatto venire un tuffo al cuore ed i lacrimoni per i bellissimi ricordi. Nuovamente buoni viaggi a tutti Davide >> Ciao Davide.... Troppo buono.....in realtà nel ripescare quelle foto....vengono i lacrimoni anche a me!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
>
quote:Originally posted by Angela66> Che bella idea Angela!!! ottimo consiglio! Grazie...
Sono venuta a sbirciare in questo forum per avere idee per il prossimo anno, perchè ...non ridete... mi piace preparare i viaggi in anticipo e poi i viaggi lunghi (quelli che piacciono a me) li facciamo un anno si e un anno no perchè in quello no si va al mare. Perciò l'anno scorso 3 settimane in Danimarca e il prossimo Bretagna e Normandia. Però in queste zone siamo stati in macchina nel 2000, i figli erano 2 e non 3 e il viaggio in auto è stato abbastanza faticoso però i posti stupendi ci sono rimasti nel cuore e così ci torneremo. Per chi andrà quest'anno consiglio di visitare la casa di Arsenio Lupin ad Etretathttp://www.arsene-lupin.com/uti...
un posto davvero magico, dove sono ricostruiti gli ambienti, lo studio di Lupin con l'impermeabile appoggiato ad una sedia, ma anche un mistero da svelare e altro. All'ingresso si ricevono le audioguide (purtroppo solo in inglese e francese) csì tutto è più realistico, a noi è piaciuto molto e ci torneremo senz'altro. Ciao e buoni km Angela >
quote:Originally posted by roberta77> Vedi di non infierire ulteriormente roberta77, il nostro prox viaggio estivo è basato sulla valle del Reno e della Mosella, sono stato rapito (ammesso ce ne fosse ancora bisogno) dal 3D aperto da Armando (Yuma), e poi puntatina in Olanda. E tu credi veramente che quando arriviamo lassù in cima, ben sapendo quando dista la Normandia, non ci venga la voglia di mettere la freccia e girare verso sinistra????????????????????? Un saluto a tutti, siete meravigliosi Ciao Davide
quote:Originally posted by nanett0> Ragazzi... Invece che farvi venire lacrimoni su lacrimoni, accedente il camperozzo e ritornateci!!!!! [;)]
>
>
quote:Originally posted by roberta77> In linea di massima sarei anche daccordo ma........di posti altrettanto fantastici da vedere ce ne sono ancora tanti e prima di cominciare il "secondo giro" passerà un pò di tempo!!! Saluti Giuseppe
quote:Originally posted by nanett0> Ragazzi... Invece che farvi venire lacrimoni su lacrimoni, accedente il camperozzo e ritornateci!!!!! [;)]
>
>