CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Normandia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:18:06
Bene,è deciso,questa estate si ritorna in Francia[:)] si parte per visitare la Normandia e dopo aver guardato e scaricato un po di materiale,chiedo a chi c'è già stato... la più bella area camper in cui siete stati,oppure un bel paesino che vi è rimasto in mente e vi è piaciuto tantissimo,[;)]ciao Max
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:26:42
quote:Originally posted by dalai
Bene,è deciso,questa estate si ritorna in Francia[:)] si parte per visitare la Normandia e dopo aver guardato e scaricato un po di materiale,chiedo a chi c'è già stato... la più bella area camper in cui siete stati,oppure un bel paesino che vi è rimasto in mente e vi è piaciuto tantissimo,[;)]ciao Max >
> Tutto meraviglioso, poi dipende dai gusti, personalmente non mi farei scappare Etretat e le sue incantevoli scogliere a picco sul mare e percorribili a piedi. Honfleur ed il suo antico porticciolo e la chiesa costruita dagli antici maestri d'ascia costruttori di navi, il soffitto è un'incanto, ha la forma di una chiglia rovesciata. L'area di sosta è molto capiente e a due passi dal centro. Sempre parlando di Normandia puoi sostare ad Arromanches les Bains (zona sbarco alleati), non nell'area nel centro paese ma in quella a fianco del dinema 360°, a picco sul mare, viausle fantastica. Tralascio Mont Saint Michel, non ha bisogno di commenti. Per concludere, buon viaggio. Davide
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:29:32
ciao,grazie Davide terrò a mente le tue informazioni,ciao Max
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 10/06/2009 alle: 21:44:26
Non perderti Cap de la Hague, posto bellissimo come le zone circostanti.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/06/2009 alle: 08:49:26
quote:Originally posted by Clint
Non perderti Cap de la Hague, posto bellissimo come le zone circostanti. >
> Quotone [:)] Una delle tante foto che gli ho scattato fa' da sfondo all' accenzione del mio TomTom [:)] Ciao Giulio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 11/06/2009 alle: 10:10:32
quote:Originally posted by nanonet
Bene,è deciso,questa estate si ritorna in Francia[:)] si parte per visitare la Normandia e dopo aver guardato e scaricato un po di materiale,chiedo a chi c'è già stato... la più bella area camper in cui siete stati,oppure un bel paesino che vi è rimasto in mente e vi è piaciuto tantissimo,[;)]ciao Max >
> Tutto meraviglioso, poi dipende dai gusti, personalmente non mi farei scappare Etretat e le sue incantevoli scogliere a picco sul mare e percorribili a piedi. Honfleur ed il suo antico porticciolo e la chiesa costruita dagli antici maestri d'ascia costruttori di navi, il soffitto è un'incanto, ha la forma di una chiglia rovesciata. L'area di sosta è molto capiente e a due passi dal centro. Sempre parlando di Normandia puoi sostare ad Arromanches les Bains (zona sbarco alleati), non nell'area nel centro paese ma in quella a fianco del dinema 360°, a picco sul mare, viausle fantastica. Tralascio Mont Saint Michel, non ha bisogno di commenti. Per concludere, buon viaggio. Davide
>
> QUOTO in pieno il "quasi omonimo"....[:D] NON perderti Etretat Una mangiatina di molluschi vari in uno dei locali sul porto di Honefleur E sopratutto, come dice Davide, l'esperienza indimenticabile di una sosta sulla falesia, a picco sul mare, davanti ai resti del porto alleato di Arromanches cullati dal vento....FANTASTICO ! e poi........LUI Comunque, prendila con calma e lungo la strada fermati ogni volta che .......hai un sussulto al cuore!!![;)][;)] UN VIAGGIO INDIMENTICABILE!!![:D] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 11/06/2009 alle 10:15:29
17
bogonela
bogonela
06/01/2009 332
Inserito il 11/06/2009 alle: 15:02:04
Straquoto nanonet e Clint, in particolare per Etretat, Arromanches (la sera guardando il mare sulla destra puoi arrivare vedere Le Havre e il suo ponte che magari percorrerai per scendere), Cap La Hague, e tutto il resto .... perchè anche per noi un viaggio indimenticabile. Lorenzo
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 11/06/2009 alle: 16:16:38
St Jean Le Thomas sulla d911 a pochi chilometri da Le Mont. Segui indicazioni campeggio. Di fronte all'ingresso c'è un parcheggio e vicino un ristorante: bordo oceano e di fronte Le Mont Saint-Michel. Per visitare quest'ultima c'è un'area grande anche sempre di fronte all'ingresso del campeggio (dovrebbe essere a sx all'ultimo incrocio prima della penisola/isola). Poi quoto Arromanches. Ciao Francesco.
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:49:07
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by nanonet
>
> QUOTO in pieno il "quasi omonimo"....[:D] NON perderti Etretat Una mangiatina di molluschi vari in uno dei locali sul porto di Honefleur E sopratutto, come dice Davide, l'esperienza indimenticabile di una sosta sulla falesia, a picco sul mare, davanti ai resti del porto alleato di Arromanches cullati dal vento....FANTASTICO ! e poi........LUI Comunque, prendila con calma e lungo la strada fermati ogni volta che .......hai un sussulto al cuore!!![;)][;)] UN VIAGGIO INDIMENTICABILE!!![:D] Saluti Giuseppe
>
> Ben conosciuto Giuseppe "quasi" mio omonimo, sei già il mio mito. Le tue foto sono meravigliose, mi hai già fatto venire un tuffo al cuore ed i lacrimoni per i bellissimi ricordi. Nuovamente buoni viaggi a tutti Davide
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 11/06/2009 alle: 18:54:13
Salve ragazzi,ringrazio tutti per le preziosi informazioni che mi avete dato,ci avete messo la voglia matta di partire,non vediamo l'ora,ciao e grazie di nuovo[:)][;)] Max
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 11/06/2009 alle: 20:33:32
Forse ricordo male, ma dalla prox estate(2010) non si potra' piu' raggiungere L' Abbazia di Le Mont Saint Michelle con l' attuale strada, ma si passera' su una deviazione visto che stanno costruendo il nuovo ponte /viadotto. Ciao Giulio
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:48:15
Dalle parti di Cap de la Hague
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 11/06/2009 alle: 21:50:39
Sempre Cap Hague
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 12/06/2009 alle: 11:49:36
quote:Ben conosciuto Giuseppe "quasi" mio omonimo, sei già il mio mito. Le tue foto sono meravigliose, mi hai già fatto venire un tuffo al cuore ed i lacrimoni per i bellissimi ricordi. Nuovamente buoni viaggi a tutti Davide >
> Ciao Davide.... Troppo buono.....in realtà nel ripescare quelle foto....vengono i lacrimoni anche a me!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 12/06/2009 alle: 14:09:41
Non perderti S. Valery an Caux vicino Etretat, area di sosta gratuita sul mare e paesino delizioso....saluti Simone [URL=http://img196.imageshack.us/i/immagine158.jpg/] [/URL] [URL=http://img196.imageshack.us/i/immagine165.jpg/] [/URL] [URL=http://img196.imageshack.us/i/immagine170.jpg/] [/URL]
19
dalai
dalai
16/02/2006 587
Inserito il 12/06/2009 alle: 21:14:05
ragazzi....foto stupende[:)]continuate così[:)]io poi mi segno tutto [;)]ciao MAX
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:13:44
Sono venuta a sbirciare in questo forum per avere idee per il prossimo anno, perchè ...non ridete... mi piace preparare i viaggi in anticipo e poi i viaggi lunghi (quelli che piacciono a me) li facciamo un anno si e un anno no perchè in quello no si va al mare. Perciò l'anno scorso 3 settimane in Danimarca e il prossimo Bretagna e Normandia. Però in queste zone siamo stati in macchina nel 2000, i figli erano 2 e non 3 e il viaggio in auto è stato abbastanza faticoso però i posti stupendi ci sono rimasti nel cuore e così ci torneremo. Per chi andrà quest'anno consiglio di visitare la casa di Arsenio Lupin ad Etretat

http://www.arsene-lupin.com/uti...

un posto davvero magico, dove sono ricostruiti gli ambienti, lo studio di Lupin con l'impermeabile appoggiato ad una sedia, ma anche un mistero da svelare e altro. All'ingresso si ricevono le audioguide (purtroppo solo in inglese e francese) csì tutto è più realistico, a noi è piaciuto molto e ci torneremo senz'altro. Ciao e buoni km Angela
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:43:09
quote:Ben conosciuto Giuseppe "quasi" mio omonimo, sei già il mio mito. Le tue foto sono meravigliose, mi hai già fatto venire un tuffo al cuore ed i lacrimoni per i bellissimi ricordi. Nuovamente buoni viaggi a tutti Davide >
> Ciao Davide.... Troppo buono.....in realtà nel ripescare quelle foto....vengono i lacrimoni anche a me!!![:D][:D][:D] Saluti Giuseppe
>
> Ragazzi... Invece che farvi venire lacrimoni su lacrimoni, accedente il camperozzo e ritornateci!!!!! [;)]
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:49:21
quote:Originally posted by Angela66
Sono venuta a sbirciare in questo forum per avere idee per il prossimo anno, perchè ...non ridete... mi piace preparare i viaggi in anticipo e poi i viaggi lunghi (quelli che piacciono a me) li facciamo un anno si e un anno no perchè in quello no si va al mare. Perciò l'anno scorso 3 settimane in Danimarca e il prossimo Bretagna e Normandia. Però in queste zone siamo stati in macchina nel 2000, i figli erano 2 e non 3 e il viaggio in auto è stato abbastanza faticoso però i posti stupendi ci sono rimasti nel cuore e così ci torneremo. Per chi andrà quest'anno consiglio di visitare la casa di Arsenio Lupin ad Etretat

http://www.arsene-lupin.com/uti...

un posto davvero magico, dove sono ricostruiti gli ambienti, lo studio di Lupin con l'impermeabile appoggiato ad una sedia, ma anche un mistero da svelare e altro. All'ingresso si ricevono le audioguide (purtroppo solo in inglese e francese) csì tutto è più realistico, a noi è piaciuto molto e ci torneremo senz'altro. Ciao e buoni km Angela >
> Che bella idea Angela!!! ottimo consiglio! Grazie...
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 13/06/2009 alle: 10:06:16
quote:Originally posted by roberta77
>
> Ragazzi... Invece che farvi venire lacrimoni su lacrimoni, accedente il camperozzo e ritornateci!!!!! [;)]
>
> Vedi di non infierire ulteriormente roberta77, il nostro prox viaggio estivo è basato sulla valle del Reno e della Mosella, sono stato rapito (ammesso ce ne fosse ancora bisogno) dal 3D aperto da Armando (Yuma), e poi puntatina in Olanda. E tu credi veramente che quando arriviamo lassù in cima, ben sapendo quando dista la Normandia, non ci venga la voglia di mettere la freccia e girare verso sinistra????????????????????? Un saluto a tutti, siete meravigliosi Ciao Davide
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 15/06/2009 alle: 10:29:52
quote:Originally posted by roberta77
>
>
> In linea di massima sarei anche daccordo ma........di posti altrettanto fantastici da vedere ce ne sono ancora tanti e prima di cominciare il "secondo giro" passerà un pò di tempo!!! Saluti Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link