dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Stojan
quote:Originally posted by elafonissi> Fabio parla di 18 giorni di trascorrere in Norvegiaid="blue">………… Questo vuol dire senza il viaggio fino e da Norvegia? Alex70 parla di 6 giorni fino alle Lofoten (meno 3 par viaggio fino la Svezia), 8 giorni a Vesteralen, 10 o 13 zona fiordi, cioè in totale 3+8+10 o 13 che insieme fanno 21 o 24 giorni in Norvegia? Qualcosa non quadra?
avendo a disposizione circa 18 giorni da trascorrere in Norvegia ............ fabio >
Fabio, informaci: 18 giorni in Norvegia o 18 giorni in totale (con il viaggio da e ritorno a casa).
Stojan
quote:Originally posted by elafonissi Sono anni che rimando il viaggio in Norvegia...adesso vedrò di accontentarmi. Ciao ciao >> Ma vai tranquillo, comunque vada non resterai deluso, punta direttamente la Norvegia e vai su, arriva dove puoi e dopo 12 giorni e mezzo gira la prua verso casa ... Stai tranquillo che l'anno prossimo ci ritorni [;)]
quote:Originally posted by elafonissi> Per Fabio Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail e se sei interessato, ti invierò un clip molto bello di Preikestolen (Pulpito) Ciao Stojan
Ciao a tutti, avendo a disposizione circa 18 giorni da trascorrere in Norvegia,Vi volevo porre 3 domande per capire come impostare il viaggio,considerando che volevo dedicare circa 8 giorni a LOFOTEN E VESTERALEN e 10 giorni ai FIORDI. 1) Il famoso "pulpito" Preikestolen è fattibile con 2 bimbe di 7 e 9 anni,oppure può risultare difficoltoso e/o pericoloso ? ............... ............... >
quote:Originally posted by fuori rotta> ....pensi che ce la posso fare ?[;)] Anche a causa di influenze varie,ho passato il weekend a "studiare" la guida Rough e vorrei partire domattina... Visto che sogno da tempo di vedere un pulcinella di mare (ognuno ha le proprie fisse...)mi è venuto in mente un itinerario "alternativo" di questo genere: Puntare verso Runde (fine luglio,prima che i pulcinella migrino),Alesund,Geiranger,Strada atlantica. Trasferimento a Lofoten e Vesteralen. Ritorno attraverso i fiordi meridionali,Bergen,Preikestolen. Rispetto all'idea iniziale (prima Lofoten e Vesteralen,poi fiordi), cosa ne pensate? Ciao a tutti
ma...........Fabioooooooooooooo............ vai in un posto così....con un mezzo così...[:p][:p]...??? quanta invidia.....!!![;)] ciao, Giorgio >
quote:Originally posted by elafonissi> A fine luglio rischi di non vederli i pulcinella di mare, perchè potrebbero già aver migrato. Noi non li abbiamo visti a fine luglio, ma quell'estate fù molto piovosa e fredda. Se invece questa sarà un'estate calda come dicono, può darsi che voi abbiate più fortuna di noi...
quote:Originally posted by fuori rotta> ....pensi che ce la posso fare ?[;)] Anche a causa di influenze varie,ho passato il weekend a "studiare" la guida Rough e vorrei partire domattina... Visto che sogno da tempo di vedere un pulcinella di mare (ognuno ha le proprie fisse...)mi è venuto in mente un itinerario "alternativo" di questo genere: Puntare verso Runde (fine luglio,prima che i pulcinella migrino),Alesund,Geiranger,Strada atlantica. Trasferimento a Lofoten e Vesteralen. Ritorno attraverso i fiordi meridionali,Bergen,Preikestolen. Rispetto all'idea iniziale (prima Lofoten e Vesteralen,poi fiordi), cosa ne pensate? Ciao a tutti
ma...........Fabioooooooooooooo............ vai in un posto così....con un mezzo così...[:p][:p]...??? quanta invidia.....!!![;)] ciao, Giorgio >
>
quote:Originally posted by cuart1>sicuramente, visto che vorrei andare anch'io in Norvegia, come gia' scritto, terro' presente questo tuo suggerimento. Per quanto riguarda l'incontro delle maree a Skagen in Danimarca..... che dire, favoloso, noi abbiamo visto anche le foche in mare aperto, ci siamo stati sia di sera che di mattina, devo dire che dopo cena e' ancora piu' meraviglioso che di giorno (troppa gente). [/quote] Scusa Massimo1328, mi chiarisci il discorso delle foche ? Dove, quando, come le avete viste ? Sono stato parecchie volte in Danimarca, ma mi è sfuggita questa opportunità. Grazie per le risposte. Enrico [/quote]scusa ma mi era scappata, la tua richiesta, le foche le abbiamo viste a Skagen, andando verso i 2 mari alla sera, c'era meno gente, mentre il giorno dopo, siamo ritornati al mattino......un disastro di gente!!!!!!!
>