CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Norvegia 3 settimane 4 quesiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
17
elafonissi
elafonissi
15/05/2008 89
Inserito il 14/05/2009 alle: 16:41:11
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Stojan
quote:Originally posted by elafonissi
avendo a disposizione circa 18 giorni da trascorrere in Norvegia ............ fabio >
> Fabio parla di 18 giorni di trascorrere in Norvegiaid="blue">………… Questo vuol dire senza il viaggio fino e da Norvegia? Alex70 parla di 6 giorni fino alle Lofoten (meno 3 par viaggio fino la Svezia), 8 giorni a Vesteralen, 10 o 13 zona fiordi, cioè in totale 3+8+10 o 13 che insieme fanno 21 o 24 giorni in Norvegia? Qualcosa non quadra? Fabio, informaci: 18 giorni in Norvegia o 18 giorni in totale (con il viaggio da e ritorno a casa). Stojan
>> ...forse ho creato un pò di confusione. Per chiarire: i giorni di ferie sono 25 (e mezzo !!!) all'incirca sono 18 quelli in Norvegia. Non mi sembra malaccio...anche considerando che,per impegni lavorativi,non sono mai riuscito ad avere più tempo. Sono anni che rimando il viaggio in Norvegia...adesso vedrò di accontentarmi. Ciao ciao
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:50:39
quote:Originally posted by elafonissi Sono anni che rimando il viaggio in Norvegia...adesso vedrò di accontentarmi. Ciao ciao >
> Ma vai tranquillo, comunque vada non resterai deluso, punta direttamente la Norvegia e vai su, arriva dove puoi e dopo 12 giorni e mezzo gira la prua verso casa ... Stai tranquillo che l'anno prossimo ci ritorni [;)]
tibbo64
tibbo64
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:43:18
Per Stojan, Belle foto!!!! hai visto qualcuno che percorre il sentiero che porta al pulpito con il cane? Anche noi andremo in Norvegia questa estate e avremo con noi il nostro Labrador Grazie Fabio

Modificato da tibbo64 il 15/05/2009 alle 21:59:48
22
pa.pa.
pa.pa.
14/01/2003 386
Inserito il 14/05/2009 alle: 23:57:17
Ciao, per quanto riguarda il pulpito e le pulcinella non ti so dire, di renne ne vedi a volontà per strada, ma solo quando sei piuttosto a nord, Roros vale sicuramente la pena, la deviazione è un pò lunga, non tanto come distanza, ma perchè la strada è molto più lenta. Credo che in tre settimane possa farti un bel giro, io l'anno scorso sono stato alle Lofoten con 2 settimane, partendo dalla provincia di Cuneo, mentre nel 2004 sono stato a Capo Nord in tre settimane. Se vuoi raggiungere l'estremo nord ti consiglio all'andata di seguire l'itinerario Stoccolma-Rovaniemi-Inari. Ciao e buon viaggio.id="Comic Sans MS">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 16/05/2009 alle: 10:45:26
Ciao a tutti, avendo a disposizione circa 18 giorni da trascorrere in Norvegia,Vi volevo porre 3 domande per capire come impostare il viaggio,considerando che volevo dedicare circa 8 giorni a LOFOTEN E VESTERALEN e 10 giorni ai FIORDI. 1) Il famoso "pulpito" Preikestolen è fattibile con 2 bimbe di 7 e 9 anni,oppure può risultare difficoltoso e/o pericoloso ? ............... ............... >
> Per Fabio Se mi mandi il tuo indirizzo e-mail e se sei interessato, ti invierò un clip molto bello di Preikestolen (Pulpito) Ciao Stojan

Modificato da Stojan il 16/05/2009 alle 10:46:58
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 16/05/2009 alle: 20:53:08
ma...........Fabioooooooooooooo............ vai in un posto così....con un mezzo così...[:p][:p]...??? quanta invidia.....!!![;)] ciao, Giorgio
17
elafonissi
elafonissi
15/05/2008 89
Inserito il 17/05/2009 alle: 18:04:01
quote:Originally posted by fuori rotta
ma...........Fabioooooooooooooo............ vai in un posto così....con un mezzo così...[:p][:p]...??? quanta invidia.....!!![;)] ciao, Giorgio >
> ....pensi che ce la posso fare ?[;)] Anche a causa di influenze varie,ho passato il weekend a "studiare" la guida Rough e vorrei partire domattina... Visto che sogno da tempo di vedere un pulcinella di mare (ognuno ha le proprie fisse...)mi è venuto in mente un itinerario "alternativo" di questo genere: Puntare verso Runde (fine luglio,prima che i pulcinella migrino),Alesund,Geiranger,Strada atlantica. Trasferimento a Lofoten e Vesteralen. Ritorno attraverso i fiordi meridionali,Bergen,Preikestolen. Rispetto all'idea iniziale (prima Lofoten e Vesteralen,poi fiordi), cosa ne pensate? Ciao a tutti
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:15:09
quote:Originally posted by fuori rotta
ma...........Fabioooooooooooooo............ vai in un posto così....con un mezzo così...[:p][:p]...??? quanta invidia.....!!![;)] ciao, Giorgio >
> ....pensi che ce la posso fare ?[;)] Anche a causa di influenze varie,ho passato il weekend a "studiare" la guida Rough e vorrei partire domattina... Visto che sogno da tempo di vedere un pulcinella di mare (ognuno ha le proprie fisse...)mi è venuto in mente un itinerario "alternativo" di questo genere: Puntare verso Runde (fine luglio,prima che i pulcinella migrino),Alesund,Geiranger,Strada atlantica. Trasferimento a Lofoten e Vesteralen. Ritorno attraverso i fiordi meridionali,Bergen,Preikestolen. Rispetto all'idea iniziale (prima Lofoten e Vesteralen,poi fiordi), cosa ne pensate? Ciao a tutti
>
> A fine luglio rischi di non vederli i pulcinella di mare, perchè potrebbero già aver migrato. Noi non li abbiamo visti a fine luglio, ma quell'estate fù molto piovosa e fredda. Se invece questa sarà un'estate calda come dicono, può darsi che voi abbiate più fortuna di noi...
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:59:02
Cosa mi dite di questo tour: Bodo, Henningsvaer, Rost, Flakstad, Ramberg, e ritorno. grazie
16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 20/05/2009 alle: 10:12:39
quote:Originally posted by cuart1
>
>sicuramente, visto che vorrei andare anch'io in Norvegia, come gia' scritto, terro' presente questo tuo suggerimento. Per quanto riguarda l'incontro delle maree a Skagen in Danimarca..... che dire, favoloso, noi abbiamo visto anche le foche in mare aperto, ci siamo stati sia di sera che di mattina, devo dire che dopo cena e' ancora piu' meraviglioso che di giorno (troppa gente). [/quote] Scusa Massimo1328, mi chiarisci il discorso delle foche ? Dove, quando, come le avete viste ? Sono stato parecchie volte in Danimarca, ma mi è sfuggita questa opportunità. Grazie per le risposte. Enrico [/quote]scusa ma mi era scappata, la tua richiesta, le foche le abbiamo viste a Skagen, andando verso i 2 mari alla sera, c'era meno gente, mentre il giorno dopo, siamo ritornati al mattino......un disastro di gente!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link