quote:Originally posted by foulardbianco> Ciao, io sono stato lo scorso anno 3 settimane in danimarca, svezia e norvegia con mia figlia di circa un anno. Per i bambini credimi, il camper e' 100volte meglio di un albergo perche' si sentono a casa. Sempre lo stesso letto, lo stesso ambiente e questo instaura in loro un senso di tranquillità incredibile (parole di pediatra). La cosa peggiore e' quella di farli dormire una notte in un posto (albergo) quella dopo in un altro albergo e cosi via per 15/20gg. Potrebbero avere problemi nel dormire e nell'ambiantarsi. Quindi vai tranquillo e goditi la vacanza, tuo figlio sarà ancora piu' contento di te. Procurati abbigliamento per tutte le stagioni e mantelli per la pioggia. In piu' ricorda di portare le medicine di prima necessità perche' in quei paesi se non ti rechi in ospedale(soprattutto la svezia) fai fatica ad acquistarle. Parlo della tachipirina e cose similari. Un altro consiglio.....un buon repellente per le zanzare. Buon viaggio Resma
ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo un bimbo di otto mesi e vorremmo partire a fine luglio per un viaggio in nord europa di circa 3 settimane con il nostro autoroller. Il nostro sogno era arrivare fino ad oslo. Da un lato però sono preoccupata se un viaggio così lungo sia fattibile con un bimbo così piccolo in 3 settimane. Qualcuno di voi ha qualche esperienza o consiglio al riguardo? Grazie! >