http://www.visitnorway.com/it/S...
Metti nella casella le parole "STRADE PANORAMICHE" e clikka "cerca".... ... Buon viaggio" virtuale"!! Robi64[:X]quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/01/2011 18:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco il sito ma grazie comunque. Desideravo attingere da esperienze dirette. [:)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 04/01/2011 18:54:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, davvero molto interessante...e i video sono spettacolari !! Non vedo l'ora di partire !! Ciao, Lorenzo.
www.rv17.no
E' sicuramente una delle strade più belle d'Europa credo, ma calcola che per farla tutta bisogna prendere ben 7 traghetti e che l'andatura è molto lenta, quindi occorrono minimo 4 giorni, ma a star stretti, anche perchè mentre si cammina le soste per fare foto sono numerosissime.quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 06/01/2011 11:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni conto anche del costo dei 7 traghetti di certo non indifferente specialmente se il camper supera i 6 metri.Io quest'estate ne ho fatto solo una parte, 2 traghetti,praticamente da Bodo a Mo i Rana , mi è piaciuta moltissimo anche nei tratti che non costeggiano il mare. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 09/01/2011 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quali traghetti? Quelli interni di cui stavamo parlando, oppure i traghetti per arrivare in Norvegia o Scandinavia?
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 09/01/2011 15:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 09/01/2011 23:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa ti interessa Egidio?
http://katalog.visitnorge.dk/de...
ciao 5T3FAN0quote:Risposta al messaggio di nonnoegi inserito in data 09/01/2011 23:46:45 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 10/01/2011 09:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex 70 di tutto, di più, più informati e meglio è Ringrazio tutti per ciò che mi avete inviato ora studierò dove sostare cosa andare a vedere dove mangiare ecc. ecc. Oskyane grazie del sito ciao Saluti Egidio
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/01/2011 15:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in realtà io pensavo a quelli interni ma ora che mi ci fai pensare anche quelli per Norvegia/Scandinavia non sarebbe male! [:p] Cmq nel frattempo stiamo scandagliando i vari post vecchi e i link che avete già postato. [:D]
quote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 11/01/2011 12:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sui traghetti interni, bisogna reperire info sui motori di ricerca norvegesi, ma non ti creare problemi, perchè i traghetti interni sono sempre molti e frequenti, e non necessitano di prenotazioni. Per i traghetti per la Scandinavia, calcola che il più veloce è sempre Puttgarden-Rodby, breve e frequente, senza prenotazione. Poi puoi anche prendere il Rostock-Gedser, il Sassnitz-Trelleborg, l'Hirtshals-Kristiansand, l'Hanstholm-Kristiansand. Sui traghetti comunque c'è Stojan che è un vero pozzo di sapienza ed è ferratissimo!!
http://viewer.zmags.com/publica...
5T3FANOquote:Risposta al messaggio di eleroby inserito in data 11/01/2011 12:30:06 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>