quote:Originally posted by ROX> Anche a noi è piaciuta molto, con tutti quei tornanti. Forza con le risposte! Oltre le solite Bergen, Oslo, Trondeim...cosa altro mi consigliate?[;)] Ciaoooo[:)]
Ho un bel ricordo della strada dei troll. Cmq, dal punto di vista paesagistico è stupenda la norvegia. buoni km >
quote:Originally posted by jak61> Grazie[;)] Su, forza con altre risposte![:D][;)]
Io ti consiglio vivamente il safari fotografico alle balene, ai capodogli esattamente, con partenza da Andenes - Isole Vesteralen. Un'esperienza indimenticabile!! >
quote:Originally posted by elfetto> Grazie 1000[;)] Non me le ricordo tutte, ma a grandi linee abbiamo fatto: Oslo-Bergen-Trondeim (ci vogliamo tornare perché vista in fretta e furia)- Lofoten-Vesteralen (entrambi gli arcipelaghi da rivedere per lo stesso motivo)- NordKapp e poi siamo scesi dalla Svezia.. Ciaooo a tutti![;)][:)]
Se non dici cosa già hai visitato, cosa si può suggerire? Per la mia esperienza, posso darti queste indicazioni. estrapolate a casaccio dal mio diario di bordo: le Lofoten, Straumen, il treno di Flam, la strada dei Troll, Fiordo di Geiranger, Dalsnibba, Alesund, Bergen, la 258 da Grotti a Stryn, ghiacciai di Briksdal e Nigardsbre (meglio il secondo), la 53 da Ovre Ardal a Tyin, la Stavkirke di Borgund, la 52 da Hegg a Gol... Elio >
quote:Originally posted by roby93>Se vuoi sapere della Norvegia,vatti a vedere i viaggi di Stojan,li c'è tutto quello che ti può interessare.Ciao e buni Km
Ciao a tutti[:)], avremmo una mezza intenzione di andare in Norvegia quest'estate. Essendoci già stati 6/7 anni fa, abbiamo già un programma a grandi linee. Avete qualche cittadina, meta particolarmente bella da consigliarmi? Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. Ciao a tutti e buoni km![;)] >