http://www.eurocampings.it/it/e...
ma esiste davvero?quote:Originally posted by mastroenrico> I posteggi in quella zona sono più di uno per cui non dovresti avere grossi problemi l'unico consiglio che posso darti forse è quello di arrivare la domenica mattina quando c'è meno treffico e non sono presenti le macchine di coloro che si recano al lavoro nelle vicinanze infine se parli con il custode che è un pò scorbutico comunque ti trova la soluzione
Caspiterina che notizie, ma se il parcheggio sotto la moschea blu dovesse essere pieno? Forse arrivare in tarda serata non è una grande idea, non vorrei trovarmi a combattere contro i Mori per difendere il castello. Che alternativa si può trovare per non correre rischi? >
quote:Originally posted by elCetti>
Noi l'anno scorso , siamo restati tutti stregati,Istanbul è bellissima, la Turchia indimenticabile,siamo stati un mese e trovato sempre un accoglienza indescrivibile....ciao sandro...A voi come è andata???? >
quote:Originally posted by mastroenrico> Potrai sostare dove ritieni opportuno,senza nessun problema. Nell'autostrada da completare,lo scorso anno,non mi ricordo di aver visto distributori di carburante attivi. Basta uscire in prossimità di un paese o città e far rifornimento di carburante e di pita..... Quando partite voi?? Gianluca
Vi ringrazio per i preziosi consigli, e vi sarei grato se poteste darmi magari delle altre dritte utili per fruire della città con maggior semplicità. Qualsiasi cosa vi venga in mente è bene accetta. L'esperenza di chi già ha provato è un tesoro inestimabile per gli altri. Avrei un'altra richiesta, sbarcando ad Igoumenitsa e volendo dirigermi subito verso Istanbul dove potrei sostare lungo il cammino? Ci sono degli autogrill lungo il percorso? Mi potreste suggerire una o due tappe provate da voi? Grazie >