CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Notizie per sosta ad Istanbul

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:48:04
Ho cercato sul forum ma non trovo nulla di recente a proposito delle soste ad Istanbul. Il 14 luglio ho il traghetto per Igoumenitsa e poi dritto per Istanbul dove intenderei trascorrere alcuni giorni per poi tornare in Grecia e godere dello splendido mare. Non trovo molto a proposito delle soste e il camping Londra non riesco a capire se sia aperto o meno. Da molti sento dire che sarebbe consigliabile lasciare il mezzo ad un camping sorvegliato ma neanche su internet trovo molto. Se qualcuno ha esperienza diretta ringrazio anticipatamente
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:14:38
Ciao ti posso,con sicurezza affermare, che non esistono campeggi a Istambul o quanto meno nelle vicinanze. Dala mia esperienza diretta in Agosto 2008 è stata delle migliori, nel senso che abbiamo pernottato in un parcheggio a pagamento, nella parte alta dell'ingresso del Gran Bazar vicino ad una moschea che al momento non ricordo il nome. Un consiglio che ti posso dare, e quello di entrare in città nelle ore tardi dopo la chiusura dei negozi, solo così avrai certezza di trovare un parcheggio libero. Fossi in te dedicherei le ferie alla turchia che sicuramente merita"cappadocia,i camini delle fate goreme e tanto altro da vedereciao e tanti buoni KM
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:18:23
ciao sono appena tornato da un tour in Turchia. Ad Istanbul non ci sono campeggi però noi ci siamo trovati molto bene in un parcheggio sotto la moschea Blu che è un pò caro (20 € al giorno ed offre solo la sosta ma è custodito) però è centralissimo e puoi spaziare per la città ed il centro a piedi poichè le maggiori attrattive sono a portata di piede. Se hai bisogno di altre notizie sono qui Maurizio
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:32:28
Confermo quanto sopra,il Camping London è chiuso da diversi anni[:(].Pensare che la prima volta ci sono stato nel 1971 c'era la piscina!!!Ciao. Gianni
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:42:51
Caspiterina che notizie, ma se il parcheggio sotto la moschea blu dovesse essere pieno? Forse arrivare in tarda serata non è una grande idea, non vorrei trovarmi a combattere contro i Mori per difendere il castello. Che alternativa si può trovare per non correre rischi?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:45:09
Su internet c'è questo

http://www.eurocampings.it/it/e...

ma esiste davvero?
18
macap
macap
13/05/2007 1377
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:16:49
quote:Originally posted by mastroenrico
Caspiterina che notizie, ma se il parcheggio sotto la moschea blu dovesse essere pieno? Forse arrivare in tarda serata non è una grande idea, non vorrei trovarmi a combattere contro i Mori per difendere il castello. Che alternativa si può trovare per non correre rischi? >
> I posteggi in quella zona sono più di uno per cui non dovresti avere grossi problemi l'unico consiglio che posso darti forse è quello di arrivare la domenica mattina quando c'è meno treffico e non sono presenti le macchine di coloro che si recano al lavoro nelle vicinanze infine se parli con il custode che è un pò scorbutico comunque ti trova la soluzione
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:50:42
Nella zona della Moschea blu i parcheggi sono custoditi quindi sei al sicuro....e comunque noi siamo stati agosto 2008 e non abbiamo avuto mai problemi di insicurezza anzi..... confermo che i campeggi per diversi motivi sono tutti stati chiusi a Istanbul quindi o vai fuori di almeno 40 km o vai ai parcheggi sopra citati.id="size3">id="blue">
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6705
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:04:16
ciao io sono appena tornato dalla turchia e a istambul abbiamo parcheggiato e dormito in un parching in riva al mare di fianco ad faro, era custodito costo 20 lire turche,ma non arrivare di sera perche in quel parcheggio ci vanno a vedere i colori del tramonto, il posto e molto tranquillo e sicuro,il viale si chiama kennedi e il parcheggio si trova sulla destra e vedi sia il topcapi che la moschea blu.
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6705
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:23:05
foto parcheggio[;)][;)][;)]
elCetti
elCetti
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:47:35
Anche noi abbiamo sostato vicino alla moschea blu, siamo arrivati di notte,Istanbul di notte ha un fascino particolare e soprattutto senza traffi co!!!!!!!!!!ciao .....sandro
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6705
Inserito il 23/06/2009 alle: 21:54:32
ciao noi eravamo li 2 settimane fa e voi
elCetti
elCetti
-
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:17:13
Noi l'anno scorso , siamo restati tutti stregati,Istanbul è bellissima, la Turchia indimenticabile,siamo stati un mese e trovato sempre un accoglienza indescrivibile....ciao sandro...A voi come è andata????
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:30:14
Quoto al 100% rimasti stregati anche noi, infatti quest'anno andremo a Caponord (per impegni già presi) ma l'anno prossimo ad agosto torneremo sicuramente in Turchia (Cappadocia e Turchia est).id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by elCetti
Noi l'anno scorso , siamo restati tutti stregati,Istanbul è bellissima, la Turchia indimenticabile,siamo stati un mese e trovato sempre un accoglienza indescrivibile....ciao sandro...A voi come è andata???? >
>
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:07:55
Vi ringrazio per i preziosi consigli, e vi sarei grato se poteste darmi magari delle altre dritte utili per fruire della città con maggior semplicità. Qualsiasi cosa vi venga in mente è bene accetta. L'esperenza di chi già ha provato è un tesoro inestimabile per gli altri. Avrei un'altra richiesta, sbarcando ad Igoumenitsa e volendo dirigermi subito verso Istanbul dove potrei sostare lungo il cammino? Ci sono degli autogrill lungo il percorso? Mi potreste suggerire una o due tappe provate da voi? Grazie
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:34:12
quote:Originally posted by mastroenrico
Vi ringrazio per i preziosi consigli, e vi sarei grato se poteste darmi magari delle altre dritte utili per fruire della città con maggior semplicità. Qualsiasi cosa vi venga in mente è bene accetta. L'esperenza di chi già ha provato è un tesoro inestimabile per gli altri. Avrei un'altra richiesta, sbarcando ad Igoumenitsa e volendo dirigermi subito verso Istanbul dove potrei sostare lungo il cammino? Ci sono degli autogrill lungo il percorso? Mi potreste suggerire una o due tappe provate da voi? Grazie >
> Potrai sostare dove ritieni opportuno,senza nessun problema. Nell'autostrada da completare,lo scorso anno,non mi ricordo di aver visto distributori di carburante attivi. Basta uscire in prossimità di un paese o città e far rifornimento di carburante e di pita..... Quando partite voi?? Gianluca
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 25/06/2009 alle: 08:32:09
X elCetti E'lo stesso parcheggio dove ho sostato 2 anni fa' Se non sbaglio fuori c'e il bancomat e ci sono anche i bagni e un negozio di tappeti. Correggimi se sbaglio perche'se dovessi ritornarci non mi ricordo la strada, quindi potresti spiegarmela tu? Ciao grazie W la Turchia
22
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 25/06/2009 alle: 09:11:27
Noi lo scorso anno, come per le visite precedenti abbiamo sostato presso il parcheggio di Mustafà, che presuno sia il solito che viene descritto nel forum. Si trova dietro l' Arasta Bazar, piccolo bazar adiacente alla Moschea Blu, il nome della via se non mi riocrdo male è Caddesi e ci si arriva dal viale Kennedy. Il prezzo non è dei più economici, nessun tipo di servizio se non quello di essere praticamente a due passi dalla Moschea Blu da Santa Sofia dal Topkapi e da altri luoghi da visitare. Noi per quest'ano saltiamo la Turchia che ci ha affascinato molto e torniamo in Marocco, altro luogo che ci ha ammaliato, ma il prossimo anno pensiamo già al nostro ritorno e al viaggio che ci piacerebbe fare verso l' Ararat e il lago Van. Un saluto a tutti e buona Turchia. Luca & Vania
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 26/06/2009 alle: 08:46:54
Da Igoumenitsa, qual è la strada più diretta? Come ho già detto vorrei fare subito qualche giorno a Istanbul e poi visitare con calma la Grecia continentale al ritorno, ho 23 giorni puliti in grecia ( ad eslusione quindi dell'andata e ritorno dall'Italia)e ne vorrei passare 4 o cinque in turchia tanto per vedere qualcosa in vista di un futuro viaggio verso l'oriente e i rimanenti costeggiando il mare verso il ritorno sostando di spiaggia in spiaggia. Quindi appena sbarcato, dopo una tappa obbligatoria per cercare una sim dati per il pc, vorrei dirigermi verso istanbul dritto per dritto. Devo passare da Tessaloniki o c'è una strada più diretta?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link