CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

notizie su innsbruck

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
marvar
marvar
29/08/2007 277
Inserito il 15/10/2007 alle: 12:17:29
ciao a tutti vorrei sapere se innsbruck puo' essere una buona meta per ilo ponte del 1° novembre (4 gg),se è una citta' fredda e se puo' andare bene x un bimbo di 2 aa.ciao e grazie a tutti[:)]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 15/10/2007 alle: 16:13:07
Ci sono stato questa estate, con il sole e i turisti. Francamente non è che vi abbia trovato granché di attraente, soprattutto per un bimbo di 2 anni. L'unico posto, credo adeguato, che mi è stato segnalato ma che non ho visitato è uno zoo poco distante dal centro abitato. Quattro giorni mi sembrano un'enormità.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/10/2007 alle: 18:24:57
A me Innsbruck è piaciuta ma oltre al fatto che al max con due giorni te la giri non credo sia la meta ideale con un bimbo di due anni.bye bye
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9444
Inserito il 15/10/2007 alle: 19:43:29
il clima...? basta guardare dov'è... niente niente ti ritrovi in pieno inverno... naturalmente se hai il sole non siamo ancora in pieno inverno...
18
triac6869
triac6869
01/09/2007 10
Inserito il 15/10/2007 alle: 22:28:41
Ciao, sono appena tornato da un giro in Austria e ho visitato Innsbruck come prima meta (29-30/09). Confermo quanto detto dagli altri, non c'è granchè da vedere e oltretutto la torre civica è semicoperta da un ponteggio per restauri. Io cambierei meta al posto tuo. Paolo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
donataberetta
donataberetta
16/10/2007 275
Inserito il 16/10/2007 alle: 07:12:27
Ci sono andata qualche anno fa. Molto carina ma adesso rischi di trovare freddo. Forse vale di più la pena vicino a natale, quando ci sono mostre tipo mercatini ed è più "poetica" con gli addobbi. Niente di particolare x bimbo di 2 anni ma magari si diverte lo stesso solo perchè è in viaggio con mamma e papà! (visto che ho 2 bimbi lo dico x esperienza!) Ciao
peppotto
peppotto
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 19:13:20
quote:Originally posted by marvar
ciao a tutti vorrei sapere se innsbruck puo' essere una buona meta per ilo ponte del 1° novembre (4 gg),se è una citta' fredda e se puo' andare bene x un bimbo di 2 aa.ciao e grazie a tutti[:)] >
> Vai tranquillo anche ad Innsbruck hanno bambini[:)][:)]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:16:53
Non so da dove parti ma se non hai altri interessi Innsbruck non dice granchè in questa stagione...diciamo che strada facendo se gia non ci sei stato ci sono cittadine piu interessanti...Bolzano e Merano ad esempio...Chiusa, Bressanone e Novacella... La temperatura è gia invernale nonostante l'atmosfera Natalizia che è caratteristica di quei posti non ci sia ancora... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 16/10/2007 alle: 20:19:13
Guarda le temperature di Innsbruck; e' una citta' molto fredda e 4 gg sono troppi: la citta' merita ma un paio di gg ed in altra stagione (maggio-settembre) ciao Buda
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 23/10/2007 alle: 10:58:37
Ola [:o)] Noi ci siamo stati lo scorso anno per i mercatini di Natale, al prima di Dicembre, il posto non è male è ottimamente servito da tutto, ma come hanno gia' detto in tanti....in una giornata la visita è fatta, magari con 4 Gg puoi organizzare qualcosina per i dintorni Comunque noi abbiamo sostato in questo campeggio, ben fatto e ottimanete servito, la fermata del Bus a 50 metri · Camping Innsbruck Kranebitten – Kranebitter Allee 214 – Innsbruck ( uscita no.83 Innsbruck Kranebitten direzione Bregenz/Garmisch/Arlberg/Zürich ) Tel.0043 (0) 512/ 284180 Sig. Andrea Wolfgang Costo per una notte per camper e 4 persone € 20,00 A te la Scelta e Buoni Km Ciao Ciao [:)] id="Verdana">
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 23/10/2007 alle: 19:28:01
Noi ad Innsbruck siamo stati una decina di giorni fa, francamente ci è piaciuta molto anche se si tratta di una città abbastanza piccola e visitabile tranquillamente in un paio di giorni. Durante la nostra visita il tempo è stato molto clemente, infatti giravamo in maglione e con un leggero giubbotto (compresa la nostra bimba di 2 anni e mezzo). Immagino che a distanza di un decina di giorni la temperatura si sia abbassata notevolmente poichè abbiamo notato il cambiamento climatico negli ultimi giorni che abbiamo passato in Austria (a Salzburg). Per quanto riguarda la sosta siamo rimasti a dormire nel parcheggio del campo sportivo insieme ad altri camperisti, 14 euro a notte e veramente due passi per raggiungere il centro. Parcheggio recintato e utilizzato prevalentemente da bus per sostare durante il giorno. Non ricordo la via ma è molto vicino al teatro e dietro agli hof garten. A voi le vostre valutazioni...Ciao e buoni km[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link