CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Nuovi sconti traghetti per la Grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
samino
samino
-
Inserito il 25/04/2009 alle: 23:25:28
Da oggi sabato 25/04/2009 la Minoan è uscita con nuovi sconti sulla linea Ancona Grecia. In pratica il nuovo sconto è del 30% sul totale del biglieto. Lo sconto non è cumulabile; è non serve avere tessere varie(tipo Aci). Un esempio: In bassa stagione 2 persone con camper 6-8 metri, A/R :528€. Con tessera Aci:457€. Con il nuovo sconto: 406€. Al risparmio c'è da aggiungere 20€ tessera Aci che non serve piu'(Aci club). Sembra che sta iniziando una piccola guerra dei prezzi. Buon viaggio, Samino

Modificato da samino il 26/04/2009 alle 01:12:37
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 05/05/2009 alle: 20:49:00
Salve, chiedo se qualcuno ha viaggiato sul traghetto BLUE HORIZON della blue star ferries. Questo perchè guardando alcune foto della nave si vedono alcuni finestroni che danno si l'impressione del ponte aperto,ma temo poco ventilato suppongo. Grazie per eventuali risposte. Saluti Salvatore
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 05/05/2009 alle: 21:21:38
quote:Originally posted by digui
Salve, chiedo se qualcuno ha viaggiato sul traghetto BLUE HORIZON della blue star ferries. Questo perchè guardando alcune foto della nave si vedono alcuni finestroni che danno si l'impressione del ponte aperto,ma temo poco ventilato suppongo. Grazie per eventuali risposte. Saluti Salvatore >
> Le navi della BlU ferriers sono identiche a quelle della superfast (è diventata anche la stessa compagnia). I finestroni ci sono ma si soffre il caldo a meno che non tu sia fuori (sul ponte). Però il problema si pone sia con la ANEK, Minoan, Superfast ecc. Le uniche navi dove si sta meglio sono quelle tipo ferry boat. Ciao
21
gigione
gigione
19/02/2004 1099
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:01:55
O.T. Andone, pu borume na mas dume avrio to vradi me ton filo mas? O Zizi (FI)
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:14:03
[quote]Originally posted by samino
Da oggi sabato 25/04/2009 la Minoan è uscita con nuovi sconti sulla linea Ancona Grecia. In pratica il nuovo sconto è del 30% sul totale del biglieto. Lo sconto non è cumulabile; è non serve avere tessere varie(tipo Aci). Un esempio: In bassa stagione 2 persone con camper 6-8 metri, A/R :528€. Con tessera Aci:457€. Con il nuovo sconto: 406€. Al risparmio c'è da aggiungere 20€ tessera Aci che non serve piu'(Aci club). Sembra che sta iniziando una piccola guerra dei prezzi. Buon viaggio, Samino [/quot Peccato che i posti per i primi di agosto siano già pieni...io l'ho prenotato e ho pagato di più ma almeno sono sicura di partire il giorno che voglio.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 05/05/2009 alle: 22:39:00
Grazie a GRINZA,ma mi aspettavo un risposta più dettagliata riguardo alla suddetta nave.Di traghetti con sistemazione open deck ne conosco tanti in quanto li frequento da decine di anni,ma ognuno è un pò differente,certo sarebbe preferibile quello a ponte scoperto,ma spesso ho trovato buone sistemazioni su quelli con i finestroni laterali per cui chiedevo fra i tanti con i finestroni il BLUE HORIZON permette un buona ventilazione? Qualcuno ne ha riportato esperienza negativa? Grazie Saluti Salvatore
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 06/05/2009 alle: 08:13:02
quote:Originally posted by Grinza
quote:Originally posted by digui
Salve, chiedo se qualcuno ha viaggiato sul traghetto BLUE HORIZON della blue star ferries. Questo perchè guardando alcune foto della nave si vedono alcuni finestroni che danno si l'impressione del ponte aperto,ma temo poco ventilato suppongo. Grazie per eventuali risposte. Saluti Salvatore >
> Le navi della BlU ferriers sono identiche a quelle della superfast (è diventata anche la stessa compagnia). I finestroni ci sono ma si soffre il caldo a meno che non tu sia fuori (sul ponte). Però il problema si pone sia con la ANEK, Minoan, Superfast ecc. Le uniche navi dove si sta meglio sono quelle tipo ferry boat. Ciao
>
> ti sbagli Anto': la compagnia è la stessa, ma soltanto dal punto di vista 'burocratico/commerciale' mentre le navi sono asolutamente diverse! Quelle della Superfast sembrano delle navi da crociera, sicuramente le migliori fra tutte quelle che fanno Italia-Grecia, mentre quelle della 'Blu Star Ferries' sono scarsine (anche se poi, per chi fa C.O.B. come noi, cambia poco). Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
Campex
Campex
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 08:51:35
salve, io avevo prenotato con minoan già da un mesetto, ieri ho telefonato e ho chiesto di poter usufruire dello sconto, mi hanno modificato la prenotazione e adesso pago 90 eurozzi meno!!! naturalmente devo saldare entro il 20 di maggio.[^][^]
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 06/05/2009 alle: 09:36:58
Ciao a tutti, nel 2007 ho fatto il biglietto con la Superfast con il sistema Camping on board, ma, per accordi fra le compagnie, all'andata abbiamo viaggiato su una nave Blu Star Ferries, la sistemazione è stata vicino i finestroni, abbiamo sofferto il caldo forse dovuto al sole diretto, la nave è di ottimo livello. Al ritorno invece abbiamo viaggiato con una nave Superfast, la sistemazione era sul ponte, quindi abbastanza ventilata, ma molto rumorosa per i motori della nave. Il livello della nave eccellente. Comunque il tutto è soggettivo,in quanto c'è chi soffre il caldo ma sopporta il rumore e viceversa. Spero di aver dato un buon supporto a chi si accinge a prendere queste navi. Le mie conclusioni? La grecia è splendida, e lo rifarei domani. Ciao Giovanni (Sicilia)
22
Guido.
Guido.
21/08/2003 16
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:34:40
Grazie per la info Samino. Avevo già prenotato. Mi hanno aggiornato la tariffa (molto disponibili devo dire...). Ti devo un favore[:)] Ciao Guido
spyros
spyros
-
Inserito il 08/05/2009 alle: 09:37:01
confermo le nuove offerte con superfast e minoan -30%, anek lines -20% ( con anek lines anche i bambini hanno questo ulteriore sconto ) valide fino il 31/05 spyros
16
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 330
Inserito il 08/05/2009 alle: 14:24:57
Ciao Spyros,ma lo sai che esiste un'agenzia viaggi in Grecia con il tuo stesso nome?[:D] Siete parenti?[:D] Comunque grazie per la info sempre utile.Ciaooooo
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:37:22
quote:Originally posted by spyros
confermo le nuove offerte con superfast e minoan -30%, anek lines -20% ( con anek lines anche i bambini hanno questo ulteriore sconto ) valide fino il 31/05 spyros >
> Bentornato Spyros, è un piacere risentirti. Sto aspettando conferme poi ti chiamerò. Federico

Modificato da freddi il 08/05/2009 alle 18:42:04
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 08/05/2009 alle: 18:39:31
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]

Modificato da freddi il 08/05/2009 alle 18:40:19
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:50:09
Scusate, sapete quali sono le compagnie che hanno traghetti per la Grecia camping on board per Grecia Ygoumenitsa, da Bari o da Brindisi e quali sono i costi per Agosto? Ciao Silvia
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 11/05/2009 alle: 12:53:18
Scusatemi, e che fanno ritorno da Patrasso/Brindisi o Bari? Tanto sapere se vale la pena al limite al posto di Ancona? Certo che se fino al 20 di Giugno non posso prenotare, mi sa che non trovero' posto in nessun modo. Non so se convenga andare ugualmente a Brindisi o Bari senza prenotazione e sperare di trovare un buco.... Grazie tante di tutte le info. Silvia
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:46:51
x spyros ho capito che spyros sei, ma non ho capito se sei di un'agenzia o cosa. Comunque come ti ho detto, sto aspettando la pagella di mio figlio. E fino al 20 di Giugno non ho i risultati. Purtroppo. Se partiamo, andremo sicuramente intorno al 7/8 di agosto. Da Ancona come camping on board (non credo si chiami piu' cosi') sicuramente dopo il 20 di giugno non troverò un cavolo in quei giorni e a quel punto piuttosto di dovermi sobbarcare tutto il tratto via terra, preferisco puntare su Bari o Brindisi per Igoumenitsa, visto che il desiderio era quello di visitare Meteore. Naturalmente se conviene il trasporto, nel senso che devo arrivare fino a Bari o Brindisi e dopo traghettare da li', e vedere quante ore ci metto e quanto è il costo del traghetto.Poi dalla Grecia volevo ripartire da Patrasso, circa il 22/23 di agosto in quanto farei Calcidica e dopo Atene, forse anche Delfi se ce la faccio. Tutto è ancora da stabilire. Noi abbiamo un furgoncino di circa 5.5/ 6 metri massimo compreso le biciclette. Per quanto riguarda Meteore tentavo di trovare un albergo in zona per un paio di giorni, calcidica tentavo di farla in campeggio, invece Atene e Delfi vediamo. Ciao e grazie di avermi scritto. Silvia da Mantova
19
silvia 66
silvia 66
01/05/2006 420
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:48:13
Ah scusa Spyros siamo in tre , io mio marito e un ragazzino di 6 anni. Ciaoooo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link