quote:Originally posted by Yuma58> ciao amicone mio, credermi...i tedesci hanno cambiato. se per caso hai un incidenta...l'assicurazione non paga NULLA [:0] per me e eguale...chi mette chi non..[8D] me dispiace soltanto che non posso spiegare meglio la situazione...[:(]...sono tedesca..e me lipone parole[:(] tanti saluti a te, tua moglie e figlia. baci ciao ciao laki il nipotino vi manda anche saluti...se ricordi ancora il vostro cane e il camper [8D]
quote:Originally posted by laki> Cara Laki, d'accordo esce la legge e va bene... però non credo che questa legge venga rispettata da tutti compreso voi tedeschi.... Ma come posso io partire da ROMA (oggi 26 gradi...) con gomme da neve e arrivare fino lassù con le stesse gomme e vedere che non servono per nulla ? Io ho fatto + km in germania che in italia, non ho mai trovato nessuna difficoltà a viaggiare nel ghiaccio o nella neve, anzi ne ho trovate di + in Italia.... Eppoi viaggiando con una macchina con gomme da neve, uno... quando lo può fare un pisolino ??[;)][;)][:D][:D] UN SALUTONE A TE E A PEPPE E UN BACIO AL NIPOTINO....
quote:Originally posted by gi di Geff> hmmmm...caro gianni, la legge e dal 1. nov.... che fai con le catene ?...le catene ci soni per le montagne..con tanta neve... che fai quando ce il vetrato...in questi momenti ci vuole le gomme invernale..dico io. amici camperisti..pensate ci bene ...la vita abbiamo soltanto una volta. da noi , vicina francoforte, ci manca la neve...pero la prossima settimana abbiamo il termine per cambiare legomme....come sempre...dal 1. nov. in poi...fino marzo. (avevamo gia vetrato da noi...) ciao ciao laki la tedesca
cmq io la penso come armando/yuma e per il ponte vado in germania, con ruote buone ma normali e catene....vi farò sapere se prendo multe, giuro [;)][:D] ciao gianni [:)] >
>
>