quote:Originally posted by carnevale> Come sarebbe 'avrei intenzione', la Valle della Mosella è un 'must'. Una delle zone più ricche di aree di sosta per camper che io abbia mai visitato. Ce n'è una ogni paese, più quelle tra un paese e l'altro. Grandiosa quella di Klusserath, in riva al fiume e con i vigneti alle spalle. Dai un'occhiata a questo sito
Torno all'attacco[:p] Nel mio itinerario avrei intenzione di visitare anche la Valle della Mosella in Germania... Cosa mi consigliate di non perdere? Dove mi consigliate di andare e sostare considerando che c'è anche un abimba di 5 anni? (sono gradite indicazioni per le AA). Grazieeeeeeee [8D][:D] DADO >
http://www.mosel-reisefuehrer.de
... Personalmente ti suggerisco di non perderti Burg Heltz, ci poi portare la bimba dicendole che è il castello di Grimilde e che in una stanza troverà il famoso specchio parlante (non è vero però di specchi ce ne sono ...) Buon viaggio e buone bevute ...quote:Originally posted by Roberto CG> Burg Eltz :
quote:Originally posted by carnevale> Come sarebbe 'avrei intenzione', la Valle della Mosella è un 'must'. Una delle zone più ricche di aree di sosta per camper che io abbia mai visitato. Ce n'è una ogni paese, più quelle tra un paese e l'altro. Grandiosa quella di Klusserath, in riva al fiume e con i vigneti alle spalle. Dai un'occhiata a questo sito
Torno all'attacco[:p] Nel mio itinerario avrei intenzione di visitare anche la Valle della Mosella in Germania... Cosa mi consigliate di non perdere? Dove mi consigliate di andare e sostare considerando che c'è anche un abimba di 5 anni? (sono gradite indicazioni per le AA). Grazieeeeeeee [8D][:D] DADO >http://www.mosel-reisefuehrer.de
... Personalmente ti suggerisco di non perderti Burg Heltz, ci poi portare la bimba dicendole che è il castello di Grimilde e che in una stanza troverà il famoso specchio parlante (non è vero però di specchi ce ne sono ...) Buon viaggio e buone bevute ..
>
http://www.mosel-reisefuehrer.de
/bgeltz.htm Dado...forse saremo anche noi ciao ciao lakiquote:Originally posted by IsolaNorvegese> lauretta mia, fa ti sentire nel msn...e ci parlaremo... vediamo quale citta non ti hanno dato risposta. bacione ciao ciao laki
Tedescofili! Dateci qualche bel sito in italiano per favore. Ho scritto tante mail a tanti comuni tedeschi per avere materiale informativo e le mappe delle cittadine che intendo visitare. Il mio carteggio si fa sempre più folto! [:)] >
quote:Originally posted by laki> Lakuzza mia, fino ad ora tutte, dico tutte, le cittadine che ho contattato con mail mi hanno mandato un sacco di roba, specialmente le mappe delle città che mi interessavano tantissimo. La velocità teutonica...!!! Laura [:)]
quote:Originally posted by IsolaNorvegese> lauretta mia, fa ti sentire nel msn...e ci parlaremo... vediamo quale citta non ti hanno dato risposta. bacione ciao ciao laki
Tedescofili! Dateci qualche bel sito in italiano per favore. Ho scritto tante mail a tanti comuni tedeschi per avere materiale informativo e le mappe delle cittadine che intendo visitare. Il mio carteggio si fa sempre più folto! [:)] >
>