quote:Originally posted by tibbo64 [Dune di Egmon an Zrr >> vedo dalla foto che anche tu hai trovato un bellissimo cielo grigio[:D] ciao piero
quote:Originally posted by cccpi40> Ciao Piero non solo il cielo grigio, ma anche tanta acqua che.... non ci ha impedito di goderci questo splendito paese. Comunque uno di noi è riuscito a farsi il bagno anche in Olanda. Quest'anno lo porto in Norvegia, ma sicuramente si tuffa anche li. Mi piacciono i paesi aridi.[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by tibbo64 [Dune di Egmon an Zrr >> vedo dalla foto che anche tu hai trovato un bellissimo cielo grigio[:D] ciao piero
>
quote:Originally posted by tibbo64> Spettacolare[:D][:D] sembra il maestro in persona travestito[:D][:D]
........ la sorella del maestro Mazza a Marken[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [ >
quote:Originally posted by tibbo64> Vedo che abbiamo la stessa passione per le zone aride a nord[:D] e anche noi abbiamo dei coraggiosi [:D]quote:Originally posted by cccpi40> Ciao Piero non solo il cielo grigio, ma anche tanta acqua che.... non ci ha impedito di goderci questo splendito paese. Comunque uno di noi è riuscito a farsi il bagno anche in Olanda. Quest'anno lo porto in Norvegia, ma sicuramente si tuffa anche li. Mi piacciono i paesi aridi.[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by tibbo64 [Dune di Egmon an Zrr >> vedo dalla foto che anche tu hai trovato un bellissimo cielo grigio[:D] ciao piero
>
>
quote:Originally posted by cccpi40> .... il cielo così celeste? l'hai modificato con Photoshop[;)][;)]quote:Originally posted by tibbo64> Vedo che abbiamo la stessa passione per le zone aride a nord[:D] e anche noi abbiamo dei coraggiosi [:D]quote:Originally posted by cccpi40> Ciao Piero non solo il cielo grigio, ma anche tanta acqua che.... non ci ha impedito di goderci questo splendito paese. Comunque uno di noi è riuscito a farsi il bagno anche in Olanda. Quest'anno lo porto in Norvegia, ma sicuramente si tuffa anche li. Mi piacciono i paesi aridi.[:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by tibbo64 [Dune di Egmon an Zrr >> vedo dalla foto che anche tu hai trovato un bellissimo cielo grigio[:D] ciao piero
>
>![]()
>
quote:Originally posted by tibbo64> gli ho dato di celeste sul grigino[:)]
quote:Originally posted by cccpi40> .... il cielo così celeste? l'hai modificato con Photoshop[;)][;)]
quote:Originally posted by tibbo64> Vedo che abbiamo la stessa passione per le zone aride a nord[:D] e anche noi abbiamo dei coraggiosi [:D]
quote:Originally posted by cccpi40> Ciao Piero non solo il cielo grigio, ma anche tanta acqua che.... non ci ha impedito di goderci questo splendito paese. Comunque uno di noi è riuscito a farsi il bagno anche in Olanda. Quest'anno lo porto in Norvegia, ma sicuramente si tuffa anche li. Mi piacciono i paesi aridi.[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by tibbo64 [Dune di Egmon an Zrr >> vedo dalla foto che anche tu hai trovato un bellissimo cielo grigio[:D] ciao piero
>
>
>
>