quote:Originally posted by kaykay> allora hai fatto male... se andavi a visitare un coffeeshop forse ti orientavi meglio! [:D][:D][:D] Scherzi a parte, noi l'abbiamo visitata diverse volte e devo dire, modestamente, che la conosciamo benino e ci orientiamo piuttosto bene, grazie anche ad un viaggio in macchina di due settimane con albergo e garage in pieno centro (piazza Dam), abbiamo girato l'Olanda in lungo e in largo, e giravamo nel centro della città, con rischio di caduta nel canale, con la macchina! ciao Barbara
quote:Originally posted by cccpi40> Non sono così "scoppiata" da frequentare coffee shop, mi sono limitata a farci un paio di foto, ad un paio che ho incontrato per caso per strada. Apparte il tempo del cavolo, era impossibile seguire la cartina che avevo, quando sembrava che sisognare girare a destra, in realtà era a sinistra a viceversa, abbiamo chiesto un informazione per andare in un posto e ci hanno fatto girare in torno per un quarto d'ora....per non parlare della lingua....e io perdo la pazienza molto facilmente!!!
quote:Originally posted by kaykay Pure a me, ma quel giorno mi era preso un nervoso che ho ridimensionato parecchio il giro previsto e me ne sono tornata in campeggio >> Come mai?? non mi dire che non ti hanno permesso di entrare in un coffee shop[:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Olivia2006> é una delle cose più divertenti da provare. noi eravamo due barche: adulti contro figli. Risultato : un cinema!!! saluti piero
quote:Originally posted by cccpi40> A Giethoorn ci siamo stati nel '98 che paesino carino e particolare, unico problema i cozzi con le altre barche [:D][:D][:D][:D] ciao Alexid="blue">
Giethoorn >
>