CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Overland 10, Como - Pechino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 00:19:29
TROPPO BELLO!!!! In bicicletta Como Slovenia Croazia Montenegro Albania Grecia Turchia Iran Turkmenistan Cina attraversando paesaggi fiabeschi in tv su Rai 1. Sogno di farlo in camper prima o poi. Chi si associa?

Modificato da umma gamma il 28/06/2007 alle 00:21:17
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 00:53:39
Sono proprio curioso di vedere come fanno ad entrare dal Turkmenistan in Cina. O hanno intrallazzi in loco o da li non si passa. In ogni caso se hai intenzione di andarci io ci vengo!
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 13:24:48
[quote]Originally posted by devil
Sono proprio curioso di vedere come fanno ad entrare dal Turkmenistan in Cina. O hanno intrallazzi in loco o da li non si passa. In ogni caso se hai intenzione di andarci io ci vengo! [/quote E allora coltiviamo questo sogno, magari ci sponsorizza CAMPERONLINE e mi piacerebbe che sia una finalita'benefica tipo trasporto medicinali in localita' depresse. Gli equipaggi dovrebbero essere per motivi logistici tra i 5 e i 10. Chissa'....
19
ormada
ormada
06/11/2006 53
Inserito il 28/06/2007 alle: 13:40:56
Quando si parte?
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 28/06/2007 alle: 14:07:43
Io però vengo con questo,... ... non si sa mai! -- gilby
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 16:40:39
Non so quale scegliere nel garage: Ma forse e' meglio l'elicoptercamper
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 22:00:35
quote:Originally posted by ummagamma
[quote]Originally posted by devil
Sono proprio curioso di vedere come fanno ad entrare dal Turkmenistan in Cina. O hanno intrallazzi in loco o da li non si passa. In ogni caso se hai intenzione di andarci io ci vengo! [/quote E allora coltiviamo questo sogno, magari ci sponsorizza CAMPERONLINE e mi piacerebbe che sia una finalita'benefica tipo trasporto medicinali in localita' depresse. Gli equipaggi dovrebbero essere per motivi logistici tra i 5 e i 10. Chissa'.... >
> Spiacente, non viaggio mai con oltre 2 max 3 equipaggi per qualsiasi meta. Per i perditempo lasciate perdere che non è pappa per i vostri denti. Per una finalità benefica, quella sempre e provvedo in ogni viaggio.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 09:05:32
Mai viaggiato in compagnia, neanche l'anno scorso per Roma - Nordkapp. Nel 2003 ero intenzionato a partecipare al tour in Iran organizzato da AC, ma leggendo le esperienze e i problemi legati alla logistica e alla convivenza di tanti equipaggi (10 -15), ho desistito. Senz'altro 2 - 3 equipaggi gia' collaudati sono l'ideale per un Italia - Cina.
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 09:57:25
Allora siamo in sintonia. Ci risentiamo a settembre, sono in partenza per vacanze rilassanti in nord Europa.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:06:27
@ obionekenoby: avrei preferito la moto chiusa in un comodo garage piuttosto che attaccata su come una bandierina, ma nel complesso direi che potrebbe essere il mio camper ideale! bellissimo il soppalco! e che dire della cucina, meglio di quella di casa (soprattutto i cassetti attrezzati!) Bellissimo, ma chi lo vende?? ciao Barbara
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:21:30
Ho un cognato che vende materie plastiche all'ingrosso in giro per mezza europa, credo sia di un suo cliente tedesco... gli ho girato una mail, presto vi so dire di più... [:0][;)][:p] -- gilby
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:53:42
Confermo gilby. Girate le foto all'amico che ti accennavo per mail e ha confermato di averlo già visto su un sito tedesco, ma non ricorda quale. Siamo in attesa di informazioni. Silvio
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:55:38
Eh certo, camper molto comodo, poi è proprio l'ideale da tenere parcheggiato nell'orticello sotto casa....[:)][;)] poi lo userei per le visite alle città/paesi europei, cercando un comodo parcheggio in centro città (tipo a piazza di Spagna per Roma, piazza Duomo per Milano ecc) dici che sia fattibile???[:D][:D] ciao di nuovo Barbara
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:59:40
E che problemi ci sono Barbara? Nei posti menzionati ci vanno anche i TIR per manifestazioni sportive, sfilate di moda, concerti. Non ci sono credo problemi di spazio, anzi [;)] Silvio
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 13:25:50
quote:Originally posted by devil
Allora siamo in sintonia. Ci risentiamo a settembre, sono in partenza per vacanze rilassanti in nord Europa. >
> Anche io sono in partenza, quest'anno Francia del Nord (quarta volta), lontano dalla maleducazione che regna incontrastata in Italia (sempre peggio). Partiro' con questo sogno che attualmente rimane tale ma come altre volte mi e' accaduto nella vita si potrebbe concretizzare. Ciao Walter
SableOLD
SableOLD
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 19:55:34
Per quel camper fotografato (il primo) il costruttore è "unicat" vedi qui

http://www.unicat.net

Fanno vari modelli, quello in argomento non è certo il migliore, anzi, il tetto che si solleva lo vedo mooolto delicato per viaggi estremi Meglio un Man passo corto con cellula ben allestita e senza tutti quei fronzoli (vedi macchina del caffè, ecc.) PS Se volete quello fotografato è in offerta, solo 841.348 EUR!

Modificato da SableOLD il 29/06/2007 alle 21:26:21
18
lace
lace
18/07/2007 105
Inserito il 19/07/2007 alle: 12:10:49
TROPPO BELLO!!!! In bicicletta Como Slovenia Croazia Montenegro Albania Grecia Turchia Iran Turkmenistan Cina attraversando paesaggi fiabeschi in tv su Rai 1. Sogno di farlo in camper prima o poi. Chi si associa? >
>
18
lace
lace
18/07/2007 105
Inserito il 19/07/2007 alle: 12:13:29
mitico!!!!!!!!!!ma quanti giorni di ferie servono? o bisogna attendere la pensione? comunque teneteci presenti anche se il nostro mezzo non è esattamente quello in foto.............ma non fate discriminazioni no!!!!!!!!!!!!!! Comunque se è fattibile per tempi e ...soldi...ok tina e matteo
TROPPO BELLO!!!! In bicicletta Como Slovenia Croazia Montenegro Albania Grecia Turchia Iran Turkmenistan Cina attraversando paesaggi fiabeschi in tv su Rai 1. Sogno di farlo in camper prima o poi. Chi si associa? >
>
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 19/07/2007 alle: 15:33:39
vedo che ieri sera abbiamo avuto in molti la stessa idea, mi prenoto ......sì ma fra 8/9 anni quando spero andrò in pensione,leggi varie permettendo.Ciao a tutti. Andy.
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 20/07/2007 alle: 17:33:11
quote:Originally posted by devil
Sono proprio curioso di vedere come fanno ad entrare dal Turkmenistan in Cina. O hanno intrallazzi in loco o da li non si passa. In ogni caso se hai intenzione di andarci io ci vengo! >
> Il Turkmenistan non confina con la Cina, pertanto la strada più sicura è passare dall' Uzbekistan poi Kazakistan e Cina
19
volare
volare
11/06/2006 86
Inserito il 20/07/2007 alle: 17:54:29
salve a tutti finalmente qualcuno che guarda anche altri tipi di camper(vedere anche

www.actionmobile.com

). io mi stò preparando per i futuri grandi raid ,mi sono progettato un bel motorhome 4x4 e lo stò facendo allestire alla Vas,probabilmente sarà esposto al 4x4fest a Carrara in ottobre. ciao a tutti e buoni km David P.S. anche io quest'anno in agosto torno in Francia costa atlantica
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link