Ma forse e' meglio l'elicoptercamper
quote:Originally posted by ummagamma> Spiacente, non viaggio mai con oltre 2 max 3 equipaggi per qualsiasi meta. Per i perditempo lasciate perdere che non è pappa per i vostri denti. Per una finalità benefica, quella sempre e provvedo in ogni viaggio.
[quote]Originally posted by devil
Sono proprio curioso di vedere come fanno ad entrare dal Turkmenistan in Cina. O hanno intrallazzi in loco o da li non si passa. In ogni caso se hai intenzione di andarci io ci vengo! [/quote E allora coltiviamo questo sogno, magari ci sponsorizza CAMPERONLINE e mi piacerebbe che sia una finalita'benefica tipo trasporto medicinali in localita' depresse. Gli equipaggi dovrebbero essere per motivi logistici tra i 5 e i 10. Chissa'.... >
quote:Originally posted by devil> Anche io sono in partenza, quest'anno Francia del Nord (quarta volta), lontano dalla maleducazione che regna incontrastata in Italia (sempre peggio). Partiro' con questo sogno che attualmente rimane tale ma come altre volte mi e' accaduto nella vita si potrebbe concretizzare. Ciao Walter
Allora siamo in sintonia. Ci risentiamo a settembre, sono in partenza per vacanze rilassanti in nord Europa. >
http://www.unicat.net
Fanno vari modelli, quello in argomento non è certo il migliore, anzi, il tetto che si solleva lo vedo mooolto delicato per viaggi estremi Meglio un Man passo corto con cellula ben allestita e senza tutti quei fronzoli (vedi macchina del caffè, ecc.) PS Se volete quello fotografato è in offerta, solo 841.348 EUR!quote:Originally posted by ummagamma>
TROPPO BELLO!!!! In bicicletta Como Slovenia Croazia Montenegro Albania Grecia Turchia Iran Turkmenistan Cina attraversando paesaggi fiabeschi in tv su Rai 1. Sogno di farlo in camper prima o poi. Chi si associa? >
quote:Originally posted by ummagamma>
TROPPO BELLO!!!! In bicicletta Como Slovenia Croazia Montenegro Albania Grecia Turchia Iran Turkmenistan Cina attraversando paesaggi fiabeschi in tv su Rai 1. Sogno di farlo in camper prima o poi. Chi si associa? >
quote:Originally posted by devil> Il Turkmenistan non confina con la Cina, pertanto la strada più sicura è passare dall' Uzbekistan poi Kazakistan e Cina
Sono proprio curioso di vedere come fanno ad entrare dal Turkmenistan in Cina. O hanno intrallazzi in loco o da li non si passa. In ogni caso se hai intenzione di andarci io ci vengo! >
www.actionmobile.com
). io mi stò preparando per i futuri grandi raid ,mi sono progettato un bel motorhome 4x4 e lo stò facendo allestire alla Vas,probabilmente sarà esposto al 4x4fest a Carrara in ottobre. ciao a tutti e buoni km David P.S. anche io quest'anno in agosto torno in Francia costa atlantica