quote:Originally posted by fieripotest> Direi proprio di SI, ma aggiungerei: GERMANIA OLANDA (BELGIO NON SAPREI) DANIMARCA PAESE SCANDINAVI. Ciao
Ebbene gente, dal prossimo mese faremo parte anche noi della grande famiglia dei camperisti! [:)] Nè mio marito nè io amiamo molto il mare, a cui dedicheremo forse qualche we prima o poi, ma non molto di più. Invece il motivo che ci ha spinti a scegliere un v.r. per trascorrere parte delle nostre vacanze è la voglia di girare e scoprire, soprattutto l'Europa (abbiamo già fatto una bella esperienza a questo proposito lo scorso grazie ad un noleggio). Poichè spesso saranno con noi anche i nostri cani, vi chiedo: quali sono per vostra esperienza (mi riferisco ovviamente ai soli camperisti cinofili) i Paesi dove girare con il cane non è affatto un problema? Intendo: campeggi accessibili, ristoranti pure ecc. ecc.? Per mia esperienza passata (anche non di solo campeggio) direi che al top c'erano Francia ed Austria... è ancora così? Grazie!! [:)] >
quote:Originally posted by gio 60> Non sei la prima a dirmelo. Nei paesi NO - mi dicono - da mettere anche la Grecia. Perfortuna nè l'una nè l'altra sono nei nostri desideri! [;)] Grazie anche agli altri intervenuti!
noi solo in Spagna abbiamo trovato difficoltà. >