quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/09/2009 17:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore, leggi con calma il mio precedente intervento [:)][:)] "criminalità a livello quasi zero" non l'ho scritto io! [:D] La sicurezza al 100% non esiste da nessuna parte, bigogna stare attenti dappertutto e in Turchia non è peggio che in altri posti, per cui non è il caso di creare allarmismi in MAIUSCOLO. Bye
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/09/2009 17:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende sempre dal paese e dalla stagione,ad esempio a maggio in Croazia a Porec sosteno diversi camper (anche di notte)nel parcheggio della palestra e nessuno dice nulla. Ora ultimato un grande parchegio per auto pulman e camper con colonnine corrente e scarico tutto a pagamento prossimamente per ora ho sostato gratis perchè ancora in allestimento (maggio 09). Mentre se vai ad Opatia non ti fanno parcheggiare nemmeno di giorno con il camper, ma sai i sindaci sono come i nostri ...........In Slovenia vi sono in autostrada dei posti riservati ai camper con corrente carico scarico tutto gratis uno prima di Postumia e uno quasi al confine con la Croazia dopo Catez,io ci ho sostato di notte tranquillamente allacciatto alla 220.
quote:Risposta al messaggio di gnagnela inserito in data 04/09/2009 12:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente per Sosta libera si intende sosta in camper con pernotto degli occupanti. E come già ribadito in Slovenia e Croazia è vietata e sanzionata. Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di willis inserito in data 27/10/2009 11:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Slovenia vado da 22 anni con regolarità e mi hanno sempre cacciato sia in estate che in inverno, che ti hanno lasciato stare non fà della Croazia un paese tollerante nella sosta libera. bye Enrico