quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 13/12/2010 21:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alfre',mannaggia....ma a Parigi ci devi andare in primavera....e con il camperino.Altro che aereo e... i catari?Li hai visti dal finestrino![:D].Ciao,Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/12/2010 21:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, avrei preferito andare alle terme di Catez ma non ho le catene ne pneumatici da neve, ho preferito non rischiare ed abbiamo deciso per 5 giorni a Parigi. I Catari mi aspettano in estate [:D], però sono stato dove hanno appicciato il capo dei templari Jacquie de Molais. Preferisco il caldo
quote:Risposta al messaggio di Fabio inserito in data 13/12/2010 22:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Bois de Boulogne? [:)]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 14/12/2010 21:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oui, proprio così, la senna è uscita, un pescatore mi aveva avvertito, ma io non gli ho dato retta, al 2° giorno abbiamo dovuto evaquare tutti. saluti