http://www.campingparis.fr/it_b...
una piazzola per il camper e 4 persone intorno ai 25. Tra l'altro il campeggio è vicinissimo alla fermata del pullmann della Ryanair, la fermata della metro con cui ci si dovrebbe spostare dal campeggio per visitare Parigi anche se si è in camper è esattamente la stessa, Porte Maillot. Ho letto sopra di previsioni di spesa di 800 euro per un viaggio in camper (e due giorni di viaggio), senza ovviamente le spese di campeggio. Il costo dell'aereo per me è quello che ti ho detto ... 52 euro in due (ho i biglietti già pagati, prenotati un paio di mesi fa)in 4 sarebbe stato 104 euro, da aggiungere solo il pullmann da Parigi a Beauvais, considera anche che io sono di Bergamo, ma un altro volo low cost si trova per Parigi da qualsiasi destinazione. Considerati 5 giorni di tempo utile, di cui due buttati nel viaggio se si va in camper, ribadisco ... in questo caso per me aereo batte camper 10 a 0. p.s. il mondo è bello perchè è vario ... e le teste sono tante!quote:Originally posted by raffaellalella> Se per te i giorni passati in viaggio sono buttati allora capisco il tuo punto di vista ma per me anche il viaggio in sè con la mia famiglia è un divertimento. Sono ore che passiamo insieme a parlare, a guardare il paesaggio, ad ascoltare musica. Ho sposato mia moglie e l'importante è viaggire insieme. [:)][:)]
Considerati 5 giorni di tempo utile, di cui due buttati nel viaggio se si va in camper, ribadisco ... in questo caso per me aereo batte camper 10 a 0. p.s. il mondo è bello perchè è vario ... e le teste sono tante! >
quote:Originally posted by camperciccio> Ciao Camperciccio[:)], dai raccontateci la vostra esperienza itinerante[:D][:D]; magari potreste fare un bel resoconto con tanto di foto allegate no!?![^] E che diamine, trasmettiamo le nostre esperienze ad altri equipaggi meno esperti dai dai!!![}:)] A presto. Shiver
ciao a tutti Anche noi abbiamo scelto Parigi per il nostro vero primo viaggio, per fortuna, però, abbiamo 11 gg tutto compreso! Partendo da Riccione chi sa consigliarci la strada + economica? Io pensavo di passare per la Svizzera - Lugano - ma non ho ben capito se c'è una tassa da pagare??? Sono aperta a consigli e suggerimenti Grazie in anticipo a tutti!!!! D. >