quote:Originally posted by gandre> Noi passiamo sempre da Torino, Susa, Montcenis, Chambery, Lione, Macon , Auxerre etc...[;)] La strada mi sembra più corta, Ge-Auxerre 780km e allo stesso tempo più bella paesaggisticamente parlando. Troyes molta carina, così come Bourges, Autun, Dole..... è bella tutta. Da quel lato lì i francesi ci sanno proprio fare e valorizzano, riuscendoci, qualsiasi cosa. Per la sosta Francia non ci sono problemi, se non trovi un'area attrezzata puoi sempre andare in un campeggino comunale o in qualsiasi piazza/parcheggio. Ciao e bon voyage Alex
Parto da Genova lunedì 17 marzo con Autocaravan a nolo[:D], siamo in 5 adulti. (non mi sono ancora deciso a fare il grande passo di comprarlo). All'andata farei il traforo del monte bianco e conto di fare una tappa a Cluny, mi potreste dare qualche indicazione su una eventuale tappa più vicina a Parigi?[:)] A Dineyland è possibile dormire nel parcheggio? Ho letto sul forum indicazioni discordanti. Gli altri giorni starò a Bois de Boulogne (già prenotato). Al ritorno vorrei passare da Troyes. Cosa ne pensate??se avete qualche suggerimento dite pure!![:)] Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by gandre> ciao guardati questo sito ti può servire,la scorsa estate l'ho usato.. bye bye GIAid="blue">id="size3">
Parto da Genova lunedì 17 marzo con Autocaravan a nolo[:D], siamo in 5 adulti. (non mi sono ancora deciso a fare il grande passo di comprarlo). All'andata farei il traforo del monte bianco e conto di fare una tappa a Cluny, mi potreste dare qualche indicazione su una eventuale tappa più vicina a Parigi?[:)] A Dineyland è possibile dormire nel parcheggio? Ho letto sul forum indicazioni discordanti. Gli altri giorni starò a Bois de Boulogne (già prenotato). Al ritorno vorrei passare da Troyes. Cosa ne pensate??se avete qualche suggerimento dite pure!![:)] Grazie a tutti. >
http://www.airecampingcar.com/
http://www.campingcar-infos.com...
id="purple">id="size3">quote:Noi passiamo sempre da Torino, Susa, Montcenis, Chambery, Lione, Macon , Auxerre >> Fino a maggio il Moncenisio è chiuso,l per non farsi spennare dai tunnel italo francesi e autostrada francese è il san gottardo e da Genova anche a km non si allunga per Parigi, saluti
quote:Originally posted by gandre> io sto pensando a parigi per quel periodo poi champagne, ardenne, alsazia e rientro ad aosta. sto anche valutando di nolleggiare un auto al bois de boulogne, ho visto che con 130€ la prendi per 4 giorni byby roberto
Molto utili i link che mi avete inviato e che non avevo ancora consultato. Saluti e buoni km a tutti, anche ai meno esperti[:0] (come me). ....(ma non c'è proprio nessuno del forum che ha in mente più o meno questa meta)[?]. Ciao. >