quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 04/03/2011 10:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è confronto: il Peloponneso è magnifico, con una quantità di luoghi bellissimi e motivi di interesse. Io però ci sono stato a maggio, quando i campeggi sono chiusi, la temperatura è perfetta, i soliti svantaggi di essere anziani... Ciao.
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 04/03/2011 11:53:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve in che periodo l'hai fatta Anche noi stiamo pensando alla grecia via terra...calcidica e grecia del nord. Mi lascia alquanto perplesso il tuo discorso sulle zanzare e altri animaletti vedremo ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 17/04/2011 12:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao fatta 4 anni in Calcidica via terra(2 anni fa' siamo arrivati fin sotto Bodrum in Turchia via terra...)e quest'anno e' il 5°ma col traghetto per via della mia bimba di nemmeno un anno,nessun problema di nessun tipo,noi ci siamo sempre fermati nelle aree di servizio in autostrada a dormire. Un consiglio,se non volete fare code lunghe nelle dogane,cercate di non partire nei fine settimana. per le zanzare e' vero,sono affamate...pero' e' anche vero che e' solo per un'ora,non ho mai capito perche' ma e' solo per un'ora,e poi basta solo il classico "antizanzare" da attaccare alla presa di corrente,ovviamente se ne avete la possibilita' di attacarvi alla 220. ve lo garantisce uno che normalmente viene "sbranato" dalle zanzare. Robi
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 17/04/2011 14:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sa che la prua si sta orientando decisamente a sud....
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 18/04/2011 15:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve mi hai convinto...vengo in grecia anch'io: meglio l'avventura che l'ombrellone ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 18/04/2011 17:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma guarda chi si rincontra[:0][:0][:0] anche noi in grecia qunest'anno con ripuntatina a istambul. che sia la volta buona che ci facciamo un viaggetto assieme[8D][8D][8D] io però non ho capito una cosa. leggendo vari diari di viaggio la penisola calcidica vince alla grande verso il peloponneso in termini di spiaggie, soste libere, costi e affollamento. tutto questo mi è stato confermato dall'ente del turismo ellenico che ha espressamente sottolineato come quella zona fosse un paradiso per i camper. chi ha ragione? noi abbiamo fatto anni fa per ben due volte il peloponneso e, questo mare spettacolare, non me lo ricordo. forse ero troppo impegnata a visitare i siti archeolocigi e mi sono persa qualcosa. iolanda