CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Per chi è stato nel Nord Europa

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 10
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 26/03/2009 alle: 14:39:30
Stiamo progettando il viaggio in Danimarca per agosto...e ci è venuto un dubbio: noi abbiamo un camper di 6,90m, ci sono problemi per le strade danesi? E per i parcheggi / sosta nelle città? C'è qualcuno che può darci una mano? Grazie a tutti. [:)] Laura & Stefano [url]www.fuggire.net
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:16:24
quote:Originally posted by lauracalle
Stiamo progettando il viaggio in Danimarca per agosto...e ci è venuto un dubbio: noi abbiamo un camper di 6,90m, ci sono problemi per le strade danesi? E per i parcheggi / sosta nelle città? C'è qualcuno che può darci una mano? Grazie a tutti. [:)] Laura & Stefano [url]www.fuggire.net >
> Se i 6,90 sono di larghezza allora qualche problema potrebbe esseci se invece è la lunghezza nessun problema. A parte la mia battuta scherzosa in Danimarca le strade sono più che ottime e non avrete nessun problema. Buon viaggio Vanni
cuart1
cuart1
09/02/2007 1005
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:25:30
Nessun problema, ne per le strade ne tantomeno per il parcheggio; andate tranquilli, apprezzerete molto la Danimarca. è una terra molto ospitale per noi. Enrico
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:17:06
No beh...fortunatamente sono di lunghezza!!![:D][:D][:D] Comunque grazie per la rassicurazione... A me quello che spaventa è il parcheggio nelle città, dove non sempre ci sono i parcheggi apposta per i camper e così si deve parcheggiare lungo le strade o occupando più posti auto, e questo non è sempre ben tollerato... Laura & Stefano [url]www.fuggire.net
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/03/2009 alle: 16:22:44
No beh...fortunatamente sono di lunghezza!!![:D][:D][:D] Comunque grazie per la rassicurazione... A me quello che spaventa è il parcheggio nelle città, dove non sempre ci sono i parcheggi apposta per i camper e così si deve parcheggiare lungo le strade o occupando più posti auto, e questo non è sempre ben tollerato... Laura & Stefano [url]www.fuggire.net >
> L'ultima volta che ci sono andato ormai qualche anno fa, anche a Copenaghen ho trovato facilmente da parcheggiare sulla banchina a due passi dal Tivoli quindi in centro, ormeggiato allora c'era un vecchio sommergibile in disarmo. Per il resto della Danimarca ho sempre trovato posto senza difficoltà in qualche piazzetta o parcheggio. Saluti Vanni
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:16:21
6,64 metri più portabici da 4 posti. Ho avuto molti più probleemi in Italia. Geppe
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:17:39
No beh...fortunatamente sono di lunghezza!!![:D][:D][:D] Comunque grazie per la rassicurazione... A me quello che spaventa è il parcheggio nelle città, dove non sempre ci sono i parcheggi apposta per i camper e così si deve parcheggiare lungo le strade o occupando più posti auto, e questo non è sempre ben tollerato... Laura & Stefano [url]www.fuggire.net >
> A parte Copenhagne, dove però c'è un'area, In tutte le altre città si riesce a posteggiare senza problemi. Anzi, spesso sono posti molto belli e tranquilli. Averne così in Italia Geppe
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 26/03/2009 alle: 18:17:50
Premesso che a noi (me e mia moglie) la Danimarca non ci ha entusiasmato (quattro intere settimane), ma questo è un parere personale, per i giri fuori dalle vie principale sarebbe opportuno un buon navigatore. Fu la Danimarca la molla che mi fece adottare di un navigatore: fuori dalle vie di grande comunicazione, le segnalazioni agli incroci sono davvero critiche; o trovi il cartello cento metri prima e, poi, niente all'incrocio, oppure niente prima e, all'incrocio i cartelli sono posti a 50 cm da terra, coperti dall'erba e, spesso ci è toccato andare a caso. Se hai visto il mio sito, il nostro diario riporta tutti i posti dove abbiamo sostato (nessun campeggio, neanche a Copenaghen); se non l'hai visto e ti interessa, mandami un'e-mail. Elio
antonio100
antonio100
-
Inserito il 27/03/2009 alle: 11:51:51
Amico,la Danimarca è stata la mia meta l'estate scorsa, le strada sono ottime,l'asfalto eccellente,la sosta libera è tollerata in quasi tutta la Danimarca compresa Copenaghen,il mio consiglio è di fare il giro che ho fatto io cioè tutta la costa da quella occidentale a quella orientale,l'unico neo è il tempo sempre variabile Antonio
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:00:51
E tu che sei stato lo scorso anno, come l'ahi trovata la Danimarca? Ci sono i camper service o non ci sono come dice elfetto? Mi piacerebbe avere qualche informazione più recente... Laura [url]www.fuggire.nte
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:43:34
E tu che sei stato lo scorso anno, come l'ahi trovata la Danimarca? Ci sono i camper service o non ci sono come dice elfetto? Mi piacerebbe avere qualche informazione più recente... Laura [url]www.fuggire.nte >
> Non ci sono tantissimi camper service, ma qualcuno c'è. In ogni caso, in quasi tutte le aree di sosta lungo l'autostrada c'è la colonnina. Ci siamo stati la scorsa estate. In due settimane abbiamo fatto una notte in campeggio. Geppe
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.