quote:Originally posted by prolocomuggia>
Aggiornamento importante. Per chi se reca in slovenia o in croazia, da ieri sono stati ripristinati i controlli ai valichi di confine tra l'italia e la slovenia. (causale G8 l'Aquila) I controlli continueranno fino al 15 luglio. Gia ieri si sono registrate code ai confini. be aware. ciao >
quote:Originally posted by prolocomuggia>
Ciao Davide, io personalmente quando ho sentito la notizia che la slovenia voleva alzare i prezzi delle nuove vignette sono corso in edicola (a marzo) e mi sono comperato quella annuale attualmente in corso (55 euro), ed è valida fino al 31 gennaio 2010. Tu presumo ti sia comperato la semestrale da 30 euro e qualcosa giusto ? ... se si .. è assolutamente valida fino alla sua scadenza. >
quote:Originally posted by geometrapier> Video per raggiungere area sosta dalla superstrada:
Ti ringrazio della notizia mi fermavo sempre al porto (barche diporto) di trieste, ma in agosto proverò senz'altro la Vs/area Sarebbe utile avere le coordinate e/o la via esatta per impostare il navigatore. grazie ancora, Pierluigi [;)] Gruppo camper Verona >
http://www.youtube.com/watch?v=...