CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Per chi va in Slovenia e croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 54
prolocomuggia
prolocomuggia
-
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:17:43
Cara Jana, Il nostro progetto e "solamente" una proposta fatta al comune diverso tempo fà, diciamo che è servita all'amministrazione come documentazioni di supprto pere presentare/richiedere questo progetto europeo al quale stanno partecipando. Non è un progetto costruttivo ma solo delle indicazioni di Massima. All'epoca si pensava all'area di molo Balota dove c'è il chiosco. In ogni caso l'eventuale progetto esecutivo spetta al comune visto che una piccola associazione come la nostra non può farsi carico di un progetto del genere. Ergo spetta a loro decidere dove posizionare l'area ed eventualmente gestire i reclami/proteste. Ciao Andrea
prolocomuggia
prolocomuggia
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 11:10:50
Aggiornamento importante. Per chi se reca in slovenia o in croazia, da ieri sono stati ripristinati i controlli ai valichi di confine tra l'italia e la slovenia. (causale G8 l'Aquila) I controlli continueranno fino al 15 luglio. Gia ieri si sono registrate code ai confini. be aware. ciao
18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:14:02
Ciao Davide di Treviso (sono socio dell'ass,camperisti marca trevigiana)volevo domandarti ,anche a nome di altri amici . Chi come me ha acquistato la vignetta ancora a maggio ([V])sono valide ancora quest'ultime ? Ti ringrazio della risposta (A proposito mi fermerò a vedere la futura (spero)area di sosta Ciao davide
quote:Originally posted by prolocomuggia
Aggiornamento importante. Per chi se reca in slovenia o in croazia, da ieri sono stati ripristinati i controlli ai valichi di confine tra l'italia e la slovenia. (causale G8 l'Aquila) I controlli continueranno fino al 15 luglio. Gia ieri si sono registrate code ai confini. be aware. ciao >
>
prolocomuggia
prolocomuggia
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:30:11
Ciao Davide, io personalmente quando ho sentito la notizia che la slovenia voleva alzare i prezzi delle nuove vignette sono corso in edicola (a marzo) e mi sono comperato quella annuale attualmente in corso (55 euro), ed è valida fino al 31 gennaio 2010. Tu presumo ti sia comperato la semestrale da 30 euro e qualcosa giusto ? ... se si .. è assolutamente valida fino alla sua scadenza.

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
dave54
dave54
03/08/2007 190
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:18:05
ti ringrazio per la celere risposta ,spero anch'io che non ci siano...... sorprese ciao
quote:Originally posted by prolocomuggia
Ciao Davide, io personalmente quando ho sentito la notizia che la slovenia voleva alzare i prezzi delle nuove vignette sono corso in edicola (a marzo) e mi sono comperato quella annuale attualmente in corso (55 euro), ed è valida fino al 31 gennaio 2010. Tu presumo ti sia comperato la semestrale da 30 euro e qualcosa giusto ? ... se si .. è assolutamente valida fino alla sua scadenza. >
>
prolocomuggia
prolocomuggia
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 11:44:54
GUIDA CON ILLUSTRAZIONI :

http://www.muggia.info/download...

16
snowcrazy
snowcrazy
06/07/2009 7
Inserito il 06/07/2009 alle: 12:47:19
Salve a tutti, questa estate andremo all'isola di pag e dovremo percorrere il tratto cha da Trieste va a Fiume via Kozina (il nav me la segnala come E61), per poi prendere la A7 in Croazia nei pressi di Rupa per giungere a Fiume. La domanda sembrerà banale ma la vignetta la devo fare o no ? E dove si compra eventualmente ? Anticipatamente grazie. Cristiano
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:03:05
Inserito - 30/04/2009 : 17:49:14 -------------------------------------------------------------------------------- Vorrei segnalarvi quanto segue. Da Fine agosto 2008 è stata ultimata l'ultima tratta della lacotisce rabuiese. Per cui chi si dirige verso il valico italia-slovenia di rabuiese non è piu costretto a passare per l'abitato di Aquilinia e poi sulla strada statale. Adesso dalla barriera di Trieste del Lisert si arriva dritti sul confine senza mai uscire dalla superstrada. Successivamente all'uscita della grandi motori provenienza cattinara, si prende lo svincolo MUGGIA-SLOVENIA. Fate attenzione in quanto lo svincolo e immediatamente successivo ad una leggera curca con un cavalcavia e non è facilmente visibile. buon viaggio. X Prolocomuggia In esito a questa notizia, ed atteso che dovrei andare a Pola ad agosto arrivando da Venezia, via autostrada, ti sarei grato se potessi spiegarmi meglio la strada da seguire. grazie Luciano
prolocomuggia
prolocomuggia
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:12:05
Ciao Luciano, in buona sostanza adesso dalla barriera autostradale di Trieste (lisert) si arriva direttamente sul vecchio confine di stato di rabuiese a cui ci si allaccia alla superstrada slovena che porta poi o al confine sloveno croato di Dragogna (strada interna) oppure a quello di Portorose (Plovanja). Non occorre piu uscire da nessuna parte basta rimanere all'interno della superstrada e una volta arrivato all'altezza della fabbrica Wartsila si tiene la destra, superato un piccolo ponte c'è lo svincolo Muggia-Rabuiese, bisogna porre attenzione in quanto lo svincolo è proprio dietro al ponte e dopo una leggera curva è non è ben visibile. da li in poi dopo circa 1 Km trovi il vechio confine di stato. Ricordati che pessare sulla superstrada di Capodistria necessiti di vignetta slovena, altrimenti devi fare il percorso alternativo come indicato nel mio post precedente. ciao Andrea
18
misterx
misterx
26/09/2007 1004
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:17:56
Grazie per l'informazione. La strada "alternativa" già la conosco, l'ho sperimentata anche lo scorso anno. Tutti gli anni (sono ormai 10) quando vado in Croazia mi fermo a dormire a Trieste a da lì, tagliando la città raggiungo il valico di rabuiese. Quest'anno prevedo una piccola variante sul programma che mi porterà ad arrivare direttamente dall'autostrada....quindi seguirò le indicazioni per rabuiese direttamente dalla superstrada. grazie ancora saluti Luciano
prolocomuggia
prolocomuggia
-
Inserito il 06/07/2009 alle: 15:20:32
Ok, se poi vuoi fare una sosta prima di intraprendere il viaggio verso la croazia, a Muggia (ITA) vicino al confine esiste un area dove puoi tranquillamente sostare. Ho inserito il video su come ragiungerla nei post precedenti.
17
geometrapier
geometrapier
07/01/2008 93
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:52:39
Ti ringrazio della notizia mi fermavo sempre al porto (barche diporto) di trieste, ma in agosto proverò senz'altro la Vs/area Sarebbe utile avere le coordinate e/o la via esatta per impostare il navigatore. grazie ancora, Pierluigi [;)] Gruppo camper Verona
17
geometrapier
geometrapier
07/01/2008 93
Inserito il 06/07/2009 alle: 18:56:25
Io provando ho trovato la strada statale in slovenia, ed evito i 5 km. di autostrada, e relativa Vignetta. Per seguirla non è difficile, ma purtroppo le segnalazioni truffaldine ti portano inesorabilmente in autostrada. Seguendo un tedesco anzianotto, ho imparato la strada,che parte dal retro del benzinaio della zona franca appena uscito dal confine italiano e poi ........... Pier[;)]
prolocomuggia
prolocomuggia
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 09:50:27
quote:Originally posted by geometrapier
Ti ringrazio della notizia mi fermavo sempre al porto (barche diporto) di trieste, ma in agosto proverò senz'altro la Vs/area Sarebbe utile avere le coordinate e/o la via esatta per impostare il navigatore. grazie ancora, Pierluigi [;)] Gruppo camper Verona >
> Video per raggiungere area sosta dalla superstrada:

http://www.youtube.com/watch?v=...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link