http://www.travelblog.it/post/5...
che è assolutamente unico nel suo genere.quote:Originally posted by denny35> Sinceramente non ricordo bene i nomi dei campeggi ma posso dirti che la spartanità delle attrezzature veniva alla grande surclassata dalla gentilezza e disponibilità dei gestori. Mi sono fermato 4 giorni in un campng vicino Jelsa e questa è una caletta del camping
@ Bigstone; hai suggerimenti dei campeggi? quest'anno ci vado 2 volte,la prima in Giugno al camping Valalta che si trova a 4 Km da Rovigno,poi in Agosto vorrei andare proprio sull'isola da Hvar e dintorni. Grazie e ciao Daniele >
poi altri 4 giorni vicino Hvar (ma 4/5km fuori) in un altro camping più grande e con balera e 3 ristornti interni, questo è un angolo
ma quello che più mi è piaciuto è quello dove avevo intenzione di passare più tempo (10 giorni)nella città di Vrboska , molto alla mano con un piccolo ristorantino interno (dove tutti i giorni dalle 8 di mattina partiva la cottura di una porchetta); ma molto particolare
questi sono alcuni angoli
se in giugno vai al Valalta (che conosco molto bene e che mi fa incaxxare!!!)
in agosto non puoi saltare quest'ultimo di Vrboska [:D][:D][:D]
capisciammè.
ciao quote:Originally posted by marcoalderotti> campzablace.com veditelo........[8D][8D][8D]
croazia bellissima ma non andarci se cerchi le spiagge sabbiose,si contano sulle dita.... >
quote:Originally posted by Biancoenero>
id="purple">Buongiorno a tutti, sto cercando pìù informazioni possibili per un viaggio, in agosto, in Croazia. Considerando che siamo amanti del mare azzurro cristallino vi chiediamo le zone più belle dove poterci tuffare e i campeggi dove poter sostare. Più informazioni ci date, magari accompagnate dalle Vs. foto, e più vi saremmo grati. Aiutateci ........grazie.id="size1"> ciao con mia moglie siamo andati in croazia gia 4 volte,abbiamo visitato l'istria (porech,rovini,pola,medulin)il piu bello per noi è porech con il campeggio zelena laguna (collegato a porech da una bella pista ciclabile di 5 km lungo il mare )poi bella anche rovini non è piaciuto il campeggio valdaliso. isola di pag molto suggestiva,a kolan bel campeggio lo simuni. ci è rimasto nel cuore e nella mente il bellissimo parco di plitvice con le sue splendide cascate e i suoi laghi e con il camping korana considerato a ragione il camping piu' bello della croazia. noi per ora non siamo andati oltre zara.ciao spero ti sia utile il mio commento >
http://www.cartoonstock.com/dir...
Naturist Camps cartoon 1 - catalog reference amc0608