quote:Originally posted by i lalli> ciao cristiano, sono fuori francoforte...senza placchetta....devi fare la demanda in italia. se vai sulla fiera di francoforte non hai bisogno della placchetta. per la svizzera servi solo la placchetta per la autostrada. ciao ciao laki la tedesca vedi, questo ha scritto eleda: Telefonato stamame all'ufficio ADAC Italia (tel.02661591)e confermato che può essere fatto in qualsiasi loro ufficio in Germania e rilasciato immediatamente, oppure in frontiera a Chiasso o al Brennero. Saluti Eleda Go to Top of Page
Salve a tutti!!! Per la metà di settembre penso di essere a Francoforte per l'automeccanica. vorrei dai più esperti informazioni sulla cosiddetta Placchetta per il centro di Francoforte e dove acquistarla. ...per l'autostrada tedesca serve qualcosa ? ...e per il passaggio in Svizzera? per la sosta penso di usufruire dell'area predisposta vicino la fiera. Scusate le domande forse banali, ma è la prima volta che mi sposto in camper all'estero. Grazie mille. Cristiano >