quote:Originally posted by aspiderm>Ciao,la grecia e' meravigliosa,e infatti ritorniamo per la terza volta.Noi abbiamo un figlio di quasi 22 anni che pero' abita da solo e di sicuro non viene con noi,e una bambina di quasi 10 anni che naturalmente viene con noi!!!e anche lei e' molto contenta di partire con noi....ciao...
ciao giorgio 64 anche la grecia deve essere meravigliosa come o scritto le ferie sono quelle, dovrei vedere con i miei figli,cominciano a essere grandie stentano a venire con noi , voi avete figli grandi? >
quote:Originally posted by aniello59>Ciao,noi abbiamo acquistato il biglietto il 2 marzo con la Superfast pagando € 376,52....meno del 2007!!!Hai chiamato tutte le compagnie ? Purtroppo il 13 e 14 luglio( se non sbaglio) e' media stagione e naturalmente e' pieno.Comunque riprova che magari qualcuno disdice...ciao
Per Giorgio64 anche io ho le stesse ferie che coincidono con lo stesso periodo di partenza ma finiscono purtroppo il 3 agosto, e vorrei andare con persone che conoscono la Grecia quindi si potrebbe organizzare qualcosa parto da Torino, sei riuscito a trovare la nave io no mi dice che è tutto prenotato il giorno 13 e 14 luglio quindi valuto un viaggio via terra. Altrimenti chiedo aiuto per prenotare qualche nave. Saluti >
quote:Originally posted by aspiderm> Ciao Aspiderm, purtroppo il 9/10 abbiamo già un impegno scolastico, sarà per la prossima. Luigiid="size2">
ciao luigi ,io 8 9 e 10 vado a mirabilandia se ti va possiamo vederci e conoscerci e parlarne che ne dici? >