quote:Originally posted by sbirulino> ... in questo caso credo dobbiamo dire: "sopra l'acqua, o sott'acqua???! ciao
... Comunque, tra i fattori che optano per una scelta piuttosto che per l'altra quello psicologico non è trascurabile: meglio stare sopra l'acqua o sotto terra? E' una scelta soggettiva. Come mezzi di trasporto, per sentito dire, sembrerebbero equivalenti, alla fine.id="blue">Buon viaggio >
www.viaggiarecolcane.it
,anche perchè mi sorge il dubbio sul permesso di entrata per un cucciolo. Vedi tu,ma per questa volta io lo lascerei con i "nonni",poi magari fai tutto l'iter per i prossimi viaggi. Ciao Aurawww.defra.gov.uk
Nella Home page clicca su: animal health & welfare, poi su Bringing pets to the UK, poi clicca Pet Travel Scheme. Qui troverai tutto spiegato dettagliatamente, c'é anche la procedura per i veterinari, l'elenco dei laboratori autorizzati per il blood test... Buon divertimento. Come vedi è un bel iter... Il sito che ti ho segnalato è quello ufficiale, naturalmente in inglese ma c'é scritto tutto. E' meglio leggerlo con attenzione. Se hai dubbi, invia loro una e-mail, sono molto gentili e chiariranno ogni tuo dubbio. Non sempre portare con noi gli animali è un bene per loro: se hai la possibilità di lasciarlo tranquillo, al fresco a casa con famigliari che lo possono accudire magari lui è più felice. Chissà se potessero parlare cosa ci direbbero... Un grosso saluto e buoni Km "La moglie di sbirulino" Paolaquote:Originally posted by auta> Ciao Aura, forse è un errore di digitalizzazione (capita a volte) ma a me risulta non prima di 24 ore e non oltre le 48 ore... In sostanza bisogna presentarsi al check-in tra le 24 ore e le 48 dal trattamento delle zecche e dell'echinococcus. (The treatment must be carried out not less than 24 hours and not more than 48 hours before the pet is checked-in with the approved transport company to travel on the return journey to the UK. The treatment must be given every time a pet enters the UK.) Preso dal sito defra. Per lo meno, io ho capito così. Saluti Paola[:)][:)]
Ciao maddy,per il cucciolo il problema è che devi sottoporlo ad una lunga prassi prima di portarlo in Scozia ed effettivamente 3 mesi mi sembrano pochi. Antirabbica,dopo un tot prelievo per gli anticorpi,pastiglia per echinococco non prima di 12 ore e non dopo le 48 ore dall'imbarco. In ogni caso puoi vedere la normativa sul sitowww.viaggiarecolcane.it
,anche perchè mi sorge il dubbio sul permesso di entrata per un cucciolo. Vedi tu,ma per questa volta io lo lascerei con i "nonni",poi magari fai tutto l'iter per i prossimi viaggi. Ciao Aura >