quote:Originally posted by laki> Leggo solo ora la notizia del lieto evento. Non posso mancare dal fare i migliori auguri al piccolo, alla mamma, e in particolare ai nonni. Alles Gute Igino
sta sera ora 18.30 e arrivato nostro 5. nipotino Henry, 54 cm, 3750 gr ciao ciao laki e peppe >
quote:Originally posted by andrea6388> ciao andrea , ben ritornato a casa tua [:)] grazie per le auguri [:)] sono contentissima se ti ha piacuto la nostra mosella. ciao ciao laki la tedesca
Ti faccio un mondo di auguri per il nuovo nipotino e ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato. Sono rientrato ieri dalla Germania. La Mosella è d'avvero unica. Grazie ancora, Andrea >
quote:Originally posted by laki> Non ti conosco di persona ma gli auguri vanno fatti ai nonni e soprattutto ai genitori!!! Solo ora leggo il messaggio perché sono ancora in vacanza in Germania (peccao che tra pochi giorni devo tornare). AUGURONI
sta sera ora 18.30 e arrivato nostro 5. nipotino Henry, 54 cm, 3750 gr ciao ciao laki e peppe >
quote:Originally posted by Armando> oooppppaaaaa armando[8D] efcharisto para poli ! milas ellenika ?...e den mou to ipes ! na exis mia kalimera kai xeretismata polla apo tin germania filakia laki i germanida (laki ine elliniko ...)
Chrònia pollà kai pollès euchès gia to morò Armando >
quote:Originally posted by laki> Non ti conosco di persona ma gli auguri vanno fatti ai nonni e soprattutto ai genitori!!! Solo ora leggo il messaggio perché sono ancora in vacanza in Germania (peccao che tra pochi giorni devo tornare). AUGURONI [/quote] grazie Professore[:D]...dove sei in germania...mica vicina casa mia ? [;)]...vicina francoforte.. ti auguro buon resto dei vacance...buona permanenza nella mia terra. ciao ciao laki la tedesca [/quote] Francoforte... Bellissima città! Questa volta l'ho sfiorata! Ho percorso una sorta di 8: Bodensee -> Trier -> Koblenz -> Bonn -> Köln -> costeggiato il Reno da Koblenz a Mainz -> Baden Baden -> Freiburg -> e da domani, ahimé, comincia il rientro. Quest'anno il tempo è stato non certo dei migliori, ma la Germania resta sempre vivibile in ogni sua parte con persone sempre cordiali e disponibili pur nella loro riservatezza che è un plus valore! Nonostante, oltre che per vacanze, vado in Germania anche per concertismo non ho ancora avuto tempo di imparare la lingua e questa conoscenza mi consentirebbe di godermela ancora di più. Prima o poi.... Ciao e di nuovo auguroni.
[quote >