quote:Originally posted by vasco de gama> Ciao, innanzitutto ti dico che di paesi con le terma la baviera ne è piena, ma essendo fuori sede posso darti precise informazioni lunedi prossimo, per ora ti posso dire che a BAD WALDSEE cè una stazione termale delle + valide, in + cè il paese che è veramente una chicca con area attrezzata a due passi dalle terme. Appena fuori della città in direzione nord est cè una delle famose fabriche di camper della HYMER, li troverai anche l'area attrezzata con corrente tutto gratis. A risentirci lunedi....
Ciao Armando, avrei intenzione di passare qualche giorno in germania alle terme. So che sei un grande conoscitore di questo stato ti chiedo qualche consiglio. La zona che mi interessa è bassa baviera zona Fussen o dintorni. Grazie Vasco >
quote:Originally posted by Yuma58> Bad Waldsee e veramente bellissima....vicino ce anche BAD BUCHAU...BAD WURZACH....
quote:Originally posted by vasco de gama> Ciao, innanzitutto ti dico che di paesi con le terma la baviera ne è piena, ma essendo fuori sede posso darti precise informazioni lunedi prossimo, per ora ti posso dire che a BAD WALDSEE cè una stazione termale delle + valide, in + cè il paese che è veramente una chicca con area attrezzata a due passi dalle terme. Appena fuori della città in direzione nord est cè una delle famose fabriche di camper della HYMER, li troverai anche l'area attrezzata con corrente tutto gratis. A risentirci lunedi....
Ciao Armando, avrei intenzione di passare qualche giorno in germania alle terme. So che sei un grande conoscitore di questo stato ti chiedo qualche consiglio. La zona che mi interessa è bassa baviera zona Fussen o dintorni. Grazie Vasco >
>
http://www.thermen-und-moor.de/...
e le aree soste:http://www.oberschwaben-tourism...
ciao ciao lakiquote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by vasco de gama> Ciao, innanzitutto ti dico che di paesi con le terme la baviera ne è piena, ma essendo fuori sede posso darti precise informazioni lunedi prossimo, per ora ti posso dire che a BAD WALDSEE cè una stazione termale delle + valide, in + cè il paese che è veramente una chicca con area attrezzata a due passi dalle terme. Appena fuori della città in direzione nord est cè una delle famose fabriche di camper della HYMER, li troverai anche l'area attrezzata con corrente tutto gratis. A risentirci lunedi....
>
quote:Originally posted by vasco de gama> Allora, come terme cè anche BAD TOLZ che è bella e con area attrezzata, in KONIGSDORFER STRASSE GPS 47°-45-11-N - 11°-32-45-E. 2,00 euro ogni sei ore,19 posti con carico,scarico,wc. Da non perdere è MEERSBURG LINDAU SCHONGAU. salutoni e buon viaggio
Ciao Armando, innanzitutto grazie di cuore per la tempestiva e precisa risposta, come hai scritto tu resto in attesa di eventuali suggerimenti magari anche di località o paesini da visitare. Un grazie di cuore anche a Laky Ciao vasco >
quote:Originally posted by vasco de gama> SALUTONI
Danke Armando[:)] >