quote:Originally posted by papino2> Sono stato assente da Italia 5 settimane (Spagna) e ti invierò per e-mail un promemoria “La pesca in Norvegia", fatto da un pescatore dilettante. Ciao Stojan
Si potrebbe saperne qualcosa in piu' sul piano della tecnica di pesca adottata, il tipo di canna, di esca ecc. ? papino2 >
quote:Originally posted by Stojan> Stojan, ti sarei molto grato se volessi inviare anche a me il promemoria sulla pesca, visto che quest'anno ho in programma un viaggio turistico/pescatorio in Norvegia. Grazie. Enrico
quote:Originally posted by papino2> Sono stato assente da Italia 5 settimane (Spagna) e ti invierò per e-mail un promemoria “La pesca in Norvegia", fatto da un pescatore dilettante. Ciao Stojan
Si potrebbe saperne qualcosa in piu' sul piano della tecnica di pesca adottata, il tipo di canna, di esca ecc. ? papino2 >
>
quote:Originally posted by cuart1> Ben volentieri, manda mi solo il tuo indirizzo e-mail. Ciao Stojan
quote:Originally posted by Stojan>Stojan, ti sarei molto grato se volessi inviare anche a me il promemoria sulla pesca, visto che quest'anno ho in programma un viaggio turistico/pescatorio in Norvegia. Grazie. Enrico
quote:Originally posted by papino2>Sono stato assente da Italia 5 settimane (Spagna) e ti invierò per e-mail un promemoria “La pesca in Norvegia", fatto da un pescatore dilettante. Ciao Stojan
>
>