http://www.camperisti.ch/infoed...
Ti sarei grato se potessi fornirmi le norme in vigore in Italia. Grazie della collaborazione. Buon viaggio in Svizzera. Roberto -------------------------------------------------------------------------------- Oggetto: una (forse comune) rischiesta d'informazioni salute amici camperisti sono marco e vi scrivo da napoli vorrei visitare la svizzera in camper ma temo di essere al limite con i pesi. temo perché non ne sono certo. qual è esattamente la normativa? con patente B e camper omologato per 3.500 chili qual è il peso massimo ammesso in caso di pesa? 3.500? 3.605? 3.675? 3.700 come in italia? grazie per l'attenzione marcoquote:Originally posted by nebris> Visto che quanto pubblicato è estratto dai documenti dell'Uid="red">fficio federale delle STRAid="red">de (USTRA) con firma del presidente della Confederazione Elvetica (Joseph Deiss) e della Cancelliera della Confederazione (Hannemarie Huber-Hotz) datati 30 giugno 2004, e catalogata come Oid="red">rdinanza concernente le Mid="red">ulte Did="red">isciplinari (OMD) con entrata in vigore il 1° gennaio 2005 forse un minimo di valore lo deve avere, oppure le firme apposte da tali cariche di uno stato sono "acqua fresca"? Cordialmente
Non ditemi rompi...ma chi garantisce che questo è legge? Ciao. Giovanni >
quote:Originally posted by nebris> Ciao Giovanni, davvero, che rompi [:D][:D] ma ottima domanda. Lavoro in Svizzera dall'89 ed ho spesso a che fare con la polizia. Anch'io ti posso assicurare che questa é la normativa in vigore dal 1.01.2005. Buoni km.. e occhio al peso [;)].
Non ditemi rompi...ma chi garantisce che questo è legge? Ciao. Giovanni >