CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

peso camper per passaggio svizzera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
cintinera
cintinera
20/11/2007 5
Inserito il 02/03/2008 alle: 16:46:43
id="size3">id="Comic Sans MS">vorrei andare in danimarca col camper sono un neofita per cui vorrei informazioni riguardo il passaggio dalla svizzera visto che sono di milano in quanto mi hanno detto che i camper vengono pesati.[:(] C'è una strada alternativa? Attendo il vostro aiuto[:)][purple]id="purple">
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 02/03/2008 alle: 17:03:42
Anch'io andrò in Danimarca il prossimo agosto, partendo dalla provincia di Milano. All'andata andrò per la Francia, passando per il tunnel del Monte Bianco, e deciderò strada facendo se entrare in Germania a Friburgo, oppure più a nord. Al ritorno attraverserò l'intera Germania ed entrerò in Italia dal Brennero, attraversando un pezzo di Austria.
18
Superbrig729
Superbrig729
06/06/2007 327
Inserito il 02/03/2008 alle: 18:11:26
sono d'accordo con chorus x l'itinerario consigliato ma l'estate scorsa grazie ai consigli del forum sono passato x il moncenisio e vi posso assicurare che è stata una bella esperienza x gli scenari naturali che ho ammirato compreso il lago di costanza che è situato in cima al monte con possibbilità di sosta x la notte. nonostante la stazza del mio camper non ho avuto alcuna difficoltà e ho risparmiato il pedaggio del tunnel,anche nei miei pensieri c'è la danimarca anche se sono molto dubbioso mi ecciterebbe molto la norvegia ma la vedo lontana perchè su tre settimane una la dedico al mare .saluti giovanni p.s spronatemi x la danimarca ditemi che cosa vi spinge in particolar modo.grazie
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 02/03/2008 alle: 18:34:49
la tolleranza in svizzera è del 3% e non del 5% come da noi. sono severi per cui non conviene rischiare, almeno con i camperoni l'alternativa meno scomoda scomoda per andare in danimarca è il brennero
nazario1
nazario1
-
Inserito il 02/03/2008 alle: 19:11:39
quote:Originally posted by cintinera
id="size3">id="Comic Sans MS">vorrei andare in danimarca col camper sono un neofita per cui vorrei informazioni riguardo il passaggio dalla svizzera visto che sono di milano in quanto mi hanno detto che i camper vengono pesati.[:(] C'è una strada alternativa? Attendo il vostro aiuto[:)][purple]id="purple"> >
> sempre fatto il Brennero e ricordati la vignetta Diffida dello svizzero Ciao Naz.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
112g
112g
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 08:55:33
sono di Varese,camper di 7 metri alla dogana di Gaggiolo passata un sacco di volte mai avuto problemi,quindi da Milano la consiglio!!
19
seby
seby
10/04/2006 632
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:43:13
agosto 2007 entrati da como chiasso nessun problema,comprata vignetta € 30.00 e via
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 03/03/2008 alle: 15:46:54
Si, se puoi evitarla, evita la Svizzera... semprechè sei fuori peso limite.... Daltra parte il pericolo non viene solo ed esclusivamente dalle dogane.... A me anni orsono ero sul tragitto CHUR - SANT. GALLEN, mi fermarono poco dopo CHUR (COIRA..) erano fermi in un area di sosta autostradale... mi portarono in un paesetto dove cera la pesa e mi salvai per il rotto della cuffia... 36,00 qli, solo perchè ero unico passeggero, con poco gasolio e per nulla acqua nei serbatoi.... La strada migliore, sarebbe per il Brennero, ma via normale, senza passare per l'autostrada, cosi eviti di pagare anche il PONTE EUROPA....id="navy">SALUTONI ARMANDO
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:36:19
Il mio consiglio.... Passo Resia, Imst, Fernenpass, Fussen o Garmish e da lì in poi autostrada (se hai tempo meglio la SS17 Romantischestrasse .... spero sia corretto[:D) Pendenze accettabili e nessuna "Vignetta autostradale". Presta attenzione nei pressi di Landek, è molto facile ristrovarsi in autostrada involontariamente, bisogna seguire per il centro città. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link