CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

ponte del primo novembre in costa azzurra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
marcmarlin58
marcmarlin58
27/12/2006 55
Inserito il 16/10/2007 alle: 15:58:04
Ciao a tutti... [:)][:)][:)] Sto cercando dei consigli per una 4 giorni in costa azzurra [8D] partendo da Torino. Ci piacerebbe arrivare a Giens, davanti all'isola di Porquerolle Avete qualche indirizzo da consigliarci? Aree di sosta, attrazioni per bambini e quant'altro... Partiremmo il 31 Ottobre per rincasare il 4 Novembre. Abbiamo 2 bimbi: uno di 2 e l'altro di 6. Tutti i consigli saranno ben accetti! Un abbraccio a tutti Ciao [:)] marcjean@alice.it
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 17:58:58
[quote]Originally posted by marcmarlin58
Ciao a tutti... [:)][:)][:)] Sto cercando dei consigli per una 4 giorni in costa azzurra [8D] partendo da Torino. Ci piacerebbe arrivare a Giens, davanti all'isola di Porquerolle Avete qualche indirizzo da consigliarci? Aree di sosta, attrazioni per bambini e quant'altro... Partiremmo il 31 Ottobre per rincasare il 4 Novembre........................................................... Noi siamo stati in Costa Azzurra in inverno un paio di volte.La prima siamo usciti a Nizza e abbiamo preso la "route au bord de mer", praticamente la strada che costeggia il mare fino a S.TROPEZ. Ci sono paesaggi e mare bellissimi,per i bambini tante occasioni per farli correre liberi su spiagge deserte in questa stagione.La cittadina di S.Tropez di giorno aminatissima di sera affascinante senza nessuno in giro;sono tutti nei ristorantini o nei camper.Puoi sostare nel grande parcheggio del porto,8 Euro l'ultima volta che siamo stati.Spero di esserti stato d'aiuto con queste poche notizie, Piu' in la' non siamo mai stati ma un amico si e' trovato bene anche nella zona di Hieres(non so se si scrive cosi'). Buoni viaggi in camper . Giuseppe.
evm
evm
-
Inserito il 16/10/2007 alle: 18:24:35
La costa azzurra è sempre un po pericolosa anche nelle aree di sosta, anche se verso Hyeres dovrebbero esserci meno problemi (io eviterei Nizza, Cannes e Saint Raphael a meno di non scegliere la soluzione campeggio) Penso che potresti fermarti al porto turistico di La Londe senza problemi essendo fuori stagione, oppure optare sempre a La Londe per il camping Pansard. In estate c'è un traghetto da La Londe all'isola di Port Cros, ma non so a Novembre. L'isola di Port Cros è una riserva naturale e può essere visitata solo a piedi o in bicicletta che si affitta in loco per pochi euro. Ti consiglio di visitare Bormes les Mimosas, dove dovrebbe esserci un punto sosta tranquillo per camper e Hyeres. Buon viaggio
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 16/10/2007 alle: 18:41:02
Anche a noi, con 2 bimbi di 5 e 2 anni, piacerebbe andare in questa zona e visitare le isole Porquerolles. Però dove si può sostare? (preferiamo i campeggi) Attendiamo consigli. Grazie. Ciao

Modificato da Cinthia il 17/10/2007 alle 15:08:47
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 08:54:34
Ci sono una marea di camping in zona l'unico neo non trascurabile e la disponibilita' fuori stagione, sicuramente a La Londe nei pressi del porto turistico c'e' spazio e in genere come in altre localita' della costa azzura vige il divieto di sosta per i camper e caravan fino al 31 / 10 quindi dopo tale data nessuno ti puo' mandar via. Anche noi abbiamo a disposizione quei giorni siamo di Cuneo con due bimbi al seguito di 20 mesi e 3 anni e mezzo, chissa' che non ci sia possibilita' di aggregarsi? Andre&famiglia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 15:20:26
Mi sa che ci troveremo in tanti in costa azzurra per il ponte di novembre, io ho tre figli e vorrei fargli visitare l' acquario che c'è ad Antibes, mi hanno detto che è bellissimo. Vegiu, ci sei poi stato questa estate in Croazia?
18
LorisePaola
LorisePaola
14/05/2007 34
Inserito il 18/10/2007 alle: 16:07:28
per giorgio8899.... se hai 3 figli e vuoi andare a Maryneland ad Antibes prepara un assegno[:D]... gli adulti pagano qualcosa come 34€ e i bimbi mi pare 25€....
norbiato
norbiato
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 16:14:22
si e' caro ma ne vale la pena: in 4 considerato che il piccolo non ha pagato e sommato il parcheggio di 5 euro totale 80 euro... mica male per un pomeriggio dlle 14,30 alle 19,30!
giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 16:26:37
....azz..ma se ne vale la pena lo farò.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 18/10/2007 alle: 16:58:53
Ciao, ho passato due anni fa il ponte dei morti in costa azzurra. Ricordo a Saint Raphael un parcheggio dove ho dormito un paio di notti con moltissimi altri camper. La cosa che mi ha stupito è che pensavo di essere pochi con il camper ed invece eravamo un bel numero. A Frejus arrivando al paese, prima di un centro commerciale, ad una rotonda c'è un camper service gratuito. A Saint Tropez ti hanno già detto. Mi raccomando non sostare in autostrada, lì ho avuto l'unico tentativo di furto, fortunatamente sventato dai miei due fidi amici pelosi. Slt Massimo
vegiu
vegiu
-
Inserito il 18/10/2007 alle: 17:37:32
quote:Originally posted by giorgio8899
Mi sa che ci troveremo in tanti in costa azzurra per il ponte di novembre, io ho tre figli e vorrei fargli visitare l' acquario che c'è ad Antibes, mi hanno detto che è bellissimo. Vegiu, ci sei poi stato questa estate in Croazia? >
> Sono stato in Grecia. Non mi ricordo di aver postato che sarei andato in Croazia,ma se mi sono espresso male in qualche mio post chiedo scusa.Comunque.... Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 18/10/2007 alle: 19:54:42
quote:Originally posted by Cinthia
Anche a noi, con 2 bimbi di 5 e 2 anni, piacerebbe andare in questa zona e visitare le isole Porquerolles. Però dove si può sostare? (preferiamo i campeggi) Attendiamo consigli. Grazie. Ciao >
> Per l'isola di Porquerolles puoi sostare al la Tour Fondue, nei pressi del porto traghetti c'è un parheggio a pagamento che ospita anche i camper (non so quanto costa), meglio ancora se fosse aperto nel campeggio "la Tour Fondue" Piccolo, semplice, pulito ed economico (fine settembre camper e 2 adulti 13€ al giorno) acqua ai ribinetti solo calda e borsa per il mare omaggio. In realta il campeggio è una dependance del più grande "Presquilles de Giens" ubicato 2 Km prima del paese, infatti quando si parte il conto si va a saldare lì. Ciao
yeyo
yeyo
-
Inserito il 22/10/2007 alle: 13:02:56
Anche noi vorremmo andare in Costa Azzurra conun raggio max di 400 km x i 4 gg. di novembre. 2 adulti e due bimbi 4/7. Avete due posti da consigliarci a colpo sicuro anche in camping ??? (anzie da quello che leggo molto meglio usufruire di queste strutture e non rischiare) Per chi avesse notizie grz in anticipo Aurelio
18
sissi69
sissi69
28/09/2007 60
Inserito il 22/10/2007 alle: 15:00:08
anche noi siamo stati a La Tour Fondue il 25 Aprile di 2 anni fa. Comodo il campeggio per l'imbarco a les porquerolles (noi abbiamo preso le bici ma forse conviene affittarle direttamente sull'isola che costa meno il noleggio del traghetto per le bici, informati prima!!) L'isola è molto carina da girare ma anche la presqu'ile di Giens vale la pena girarla in bici. Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link