quote:Originally posted by giorgio8899> Sono stato in Grecia. Non mi ricordo di aver postato che sarei andato in Croazia,ma se mi sono espresso male in qualche mio post chiedo scusa.Comunque.... Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
Mi sa che ci troveremo in tanti in costa azzurra per il ponte di novembre, io ho tre figli e vorrei fargli visitare l' acquario che c'è ad Antibes, mi hanno detto che è bellissimo. Vegiu, ci sei poi stato questa estate in Croazia? >
quote:Originally posted by Cinthia> Per l'isola di Porquerolles puoi sostare al la Tour Fondue, nei pressi del porto traghetti c'è un parheggio a pagamento che ospita anche i camper (non so quanto costa), meglio ancora se fosse aperto nel campeggio "la Tour Fondue" Piccolo, semplice, pulito ed economico (fine settembre camper e 2 adulti 13€ al giorno) acqua ai ribinetti solo calda e borsa per il mare omaggio. In realta il campeggio è una dependance del più grande "Presquilles de Giens" ubicato 2 Km prima del paese, infatti quando si parte il conto si va a saldare lì. Ciao
Anche a noi, con 2 bimbi di 5 e 2 anni, piacerebbe andare in questa zona e visitare le isole Porquerolles. Però dove si può sostare? (preferiamo i campeggi) Attendiamo consigli. Grazie. Ciao >