quote:Originally posted by girovago72> da quel che mi risulta ha sempre accettato camper....
Ciao a tutti, non riesco a trovare informazioni sul camping les prairies de la mer di port grimaud, ero stato anni fà, ora non so se accetta ancora i camper o se fà solo affitto di mabilhome, qualc'uno mi sa dare delle indicazioni.[8D] >
quote:Originally posted by girovago72> Vai pure tranquillo, noi ci siamo stati lo scorso anno a giugno e accettano i camper oltre ad affittare i mobilhome.
Ciao a tutti, non riesco a trovare informazioni sul camping les prairies de la mer di port grimaud, ero stato anni fà, ora non so se accetta ancora i camper o se fà solo affitto di mabilhome, qualc'uno mi sa dare delle indicazioni.[8D] >
quote:Originally posted by hhh333> mi dai le coordinate dell'area di sosta di Saint Tropez ? a me risulta che dal porto si potesse ma ora mi sembra che ci siano le sbarre a mt. 2.00 [;)]
Da un paio d'anni nelle vicinanze, ben visibile dalla strada per STropez c'è un'area camper, confermo che questa estate c'erano molti camper, saluti >
quote:Originally posted by hhh333> grazie [:)][:)][:)]
le coordinate non le so ma dalla rotonda di accesso al campeggio prairies sono qualche centinaio di metri verso ovest, non mi sono fermato perche sempre sovrafollato di camper, tra l'altro ho l'impressione che sia autorizzata solo la sosta alla borne. infatti su aire camping car non è segnalata, è segnalata un area a grimaud presso cimitero, molto mrglio però le aree site sul mare nel comune di Ramatuelle a ovest di saint tropez, da cui si può percorrere il sentier du littoral da S. T. a Gigaro , saluti >
http://www.riviera-villages.com...
jean-Paul