quote:Originally posted by aregg> io le porto sempre dietro, solo anche per uscire dal campeggio a fare la spesa. Il pelopponeso è pieno di salite, ma non penso tu voglia fare escursioni di 20-30 Km... Ciao, Mauro
Ciao a tutti, tra pochi giorni partiremo per la Grecia (Peloponeso, Atene e Creta) e mi chiedevo se aveva senso portarsi le biciclette anche tenendo conto che ho 2 bambini di 7 e 10 anni. Chi è gà stato in Grecia, può consigliarmi? Grazie in anticipo Alberto e famiglia >
quote:Originally posted by pilao> Ad Atene se esci in bici dal Camping Athens, per esempio, difficilmente raggiungeresti incolume il primo semaforo. Nel Peloponneso sono pochi i posti in piano ma una bici dietro è sempre meglio averla. Ciao Salvo-SA
Nel Peloponneso le bici sono rare come le mosche bianche: poco pratiche. Ad Atene e Creta non so (mai stato [:I]). Saluti. pilao >
quote:Originally posted by aregg> Per la mia prima ed ultima esperienza greca posso dire che le biciclette in Grecia sono assolutamente inutili!!!
Ciao a tutti, tra pochi giorni partiremo per la Grecia (Peloponeso, Atene e Creta) e mi chiedevo se aveva senso portarsi le biciclette anche tenendo conto che ho 2 bambini di 7 e 10 anni. Chi è gà stato in Grecia, può consigliarmi? Grazie in anticipo Alberto e famiglia >
quote:Originally posted by sierra.c> maria che esagerazione...ci sono stato anche io e sinceramente con attenzione (come in tutte le città) si può utilizzare. Dipende poi dall'allenamento di ciascuno: se le bici le usate solo in ferie lasciatele a casa Grecia o meno, è il fiato che manca ;-) bye, Mauro
quote:Originally posted by pilao> Ad Atene se esci in bici dal Camping Athens, per esempio, difficilmente raggiungeresti incolume il primo semaforo. Nel Peloponneso sono pochi i posti in piano ma una bici dietro è sempre meglio averla. Ciao Salvo-SA
Nel Peloponneso le bici sono rare come le mosche bianche: poco pratiche. Ad Atene e Creta non so (mai stato [:I]). Saluti. pilao >
>