ciao, sono raffaello, mi spiace per il vostro amico che non c'è più, belissime foto. vedo poca gente in spiaggia e spesso mare brutto, in che mee siete andati? che temperature c'erano? grazie e buoni km
raffaello
Ciao Raffaello [:)], da subito grazie per il nostro AMOS e poi rispondo più che volentieri alle tue richieste.
( Tieni presente comunque che 3 anni sono passati e che tutto è soggettivo ).
1) Il mese era Agosto
2) Temperature esterne molto buone perchè il tempo, anche se soleggiato, era sempre piuttosto ventilato ed asciutto tanto che diverse notti abbiamo dormito coperti dal lenzuolo
3) Mare spesso con onde alte ma anche a giorni balneabile (consiglio però di non andare troppo al largo per via delle correnti, non è l'Adriatico e quindi, poca confidenza.
Che altro posso dirti?
4) Gente meravigliosa quando abbiamo avuto bisogno
5) Abbiamo mangiato e speso sempre poco (se poi ti interesserà ti darò l'indirizzo di un ristorantino a Porto, che anch'io ho conosciuto leggendo il viaggio di un altro amico di COL).
Il Portogallo sicuramente è un Paese che rientra nei miei prossimi viaggi! [:p]
Spero di esserti stato utile e comunque, per qualsiasi altra cosa, sono felicemente a risponderti! [:D] [:D]
buoni viaggi [;)] TONYid="red">
ciao, posto le ultime [:(] foto di questo indimenticato viaggio,
felice di averle riviste in vostra compagnia,[:)] ! Ciao a tutti gli amici di COL .
Elvas - acquedotto romanosostaid="limegreen">: P. adiacente
Buoni viaggi sempre e ....al prossimo [;)] [:)]
TONYid="red">
Se procedo con il VAN l'idea è di stare fuori spesso, non full timer ma spesso. Già ora l'...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.