quote:Originally posted by giannibg> ahhhh, ma sei lo stesso gianni di camperavventureid="red"> ricordi, ti ho mandato settimana scorsa le ultime delle aree sosta in francia; ora collego, i due gianni sono la stessa persona. complimenti per il sito e la precisione ciao alla prossima sTefaNo M.
sono contento nel leggere le vostre positive impressioni sul Portogallo anche se condivido molte delle osservazioni di Gianni (gi di Geff). Molte località sono state massacrate e per poter vedere un Portogallo autentico occorre purtroppo fare molti "fuori pista" sempre al limite della percorribilità. Comunque un grazie a tutti dei complimenti. Spero il prossimo anno di ritornare in primavera, tempo permettemdo. giannibg >
quote:Originally posted by copenga> che ci vuoi fare nella vita capita anche di essere il socio!!! la socia è una persona gradevolissima, ora l'ho mandata in trasferta! si il link è errato. campereavventure, manca la "e" di mezzo ciao giannibg
Uh Gianni, non lo sapevo che eri il socio complimenti! cmq il link messo su mi sembra sbagliato non era campereavventure? ciao >