quote:Risposta al messaggio di gluca67 inserito in data 25/01/2010 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io e mio marito nel 2008 abbiamo fatto Spagna e Portogallo. Per quanto riguarda il Portogallo ci siamo fermati a Tomar, Obidos,Peniche,Mafra, Cabo da Roca, Lisbona. Viaggio stupendo ciao Gina
quote:Risposta al messaggio di pilao inserito in data 24/01/2010 21:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu che"LASCIARE"lo definirei alto tradimento[:D]verso l'amata Grecia. Anche noi lo scorso anno in Grecia per l'ottavo anno e questo anno Spagna e Portogallo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di igorb inserito in data 24/01/2010 23:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ti seguiamo a ruota[:)],noi partiremo,invece,verso il 15 di giugno,dopo che saranno arrivate ben due cicogne.Mi auguro che siano puntuali. Magari ci si incrocia per strada,chi va e chi viene[;)]
quote:Risposta al messaggio di gluca67 inserito in data 24/01/2010 12:10:40>Noi facemmo più o meno questo giro nel 2001 (oltre 6.700 km.): lo intitolammo "I grandi santuari", tanto per avere un filo conduttore. Lourdes, poi tutta la costa nord della Spagna a zig zag tra costa e cittadine del vicino interno. Da La Coruna scendemmo verso sud, quindi Santiago de Compostela, Fatima e tutte le altre bellissime località del Portogallo. Arrivammo fin sotto Lisbona, a Setubal, poi rientrammo passando per Guadalupe, il centro della Spagna, Toledo e, infine, la via di casa. Fu un bellissimo viaggio e sul mio sito molto amatoriale c'è il diario di bordo con tutte le note tecniche comprese le soste che abbiamo fatto sempre in libera eccetto Oporto e Lisbona. Era luglio ma, qualche notte, in Portogallo dovemmo accendere la stufa... poi, al centro della Spagna, fummo cotti dal gran caldo. Se ti interessa anche il mio diario (che so che qualche camperista ha seguito come falsariga), mandami un'email per l'indirizzo. Elio
...arrivare a Lourdes, vedere La Coruna, Vigo, Santiago de Compostela, Fatima e scendere fino in Algarve.>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 27/01/2010 14:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verissimo, oltre a tutte le mete consigliate, ci stanno benissimo anche Sintra, Coimbra, Avejro, io in entrata (se dall'altro) segnalo anche Ponte de lima (non perdete il prosciutto affumicato!)... Una sola nota stonata, la mia delusione per il Portogallo, che NON è stata all'altezza delle aspettative, purtroppo ad oggi, è stato il primo viaggio che mi ha deluso[:(] ma è solo una mia opinione... Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/01/2010 22:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, prova cmq a postarlo in chiaro qui. Sicuramente sarà utile a chi segue questo post e vuole intraprendere questo viaggio.Infine non dimentichiamo che, qualora in futuro si dovesse fare un ricerca, questi dati potrebbero essere utili a chiunque e non solo a quei pochi a cui hai inviato la mail in privato. ciao massimo