quote:Originally posted by marcoboscherini> Se ti interessa vedere alcune località del Portogallo dai un'occhiata alle foto postate in "Europa per immagini" oppure ricerca nei diari di bordo per informazioni più dettagliate. Il Portogallo è interessate da visitare. Saluti Vanni
Ciao sono marco... un giorno io e la mia famiglia vorremmo trascorrere le nostre vacanze in portogallo... cosa potrei andare a vedere di Lisbona? conviene visitare Porto? poi cosa altro c'è da visitare? un saluto da Marco >
quote:Originally posted by marcoboscherini> Da visitare c'è molto, poi dipende sempre da quanto tempo hai a disposizione e che cosa preferisci. Lisbona è divisa in 4 zone e in ognuna di queste c'è parecchio da vedere. Inoltre Lisbona ha bellissimi musei, alcuni molto particolari. Noi eravamo al campeggio Monsanto e da lì utilizzando i mezzi pubblici l'abbiamo girata tutta. Personalmente Porto non mi è piaciuta, ma chissà quanti troverai che esprimono un parere contrario. Prova a leggere i diarie per le soste guarda qui
Ciao sono marco... un giorno io e la mia famiglia vorremmo trascorrere le nostre vacanze in portogallo... cosa potrei andare a vedere di Lisbona? conviene visitare Porto? poi cosa altro c'è da visitare? un saluto da Marco >
http://www.campereavventure.it/