quote:Originally posted by ruggiobo>QUOTO TUTTO ed aggiungo di non dimenticare Obidos e Tolmar,Bom jesus do Monte,Braga,Alcobaca,Sintra,Mafra,Bathala,Peniche[:D]noi ci siamo stati la scorsa estate e ne siamo rimasti soddisfatti e meravigliati specialmente x il clima(mai sofferto il caldo,da noi temuto!!) se vuoi chiedi pure anche in privato ciao[:)]markku-fi-
Ho già risposto ad un altro collega che aveva avuto informazioni poco rassicuranti e puoi usare la funzione cerca, mentre per arrivarci da casa tua posso dirti che se vuoi arrivarci veloce passa per S.Sebastian Burgos e Salamanca e sei in direzione di Lisbona. Se invece vuoi fare da nord a sud ti consiglio la Cantabrica (Spagna del nord) e ingresso in Portogallo da Santiago di Compostela provenedo da La Coruna e poi da Lisbona fai Salamanca perchè il sud per me non vale tanto. Riguardo l'ospitalità ho fatto solo sosta libera anche ad Oporto mentre sono rientrato da Nazare senza toccare Lisbona. Sia l'interno che la costa sono deliziose evita le autostrade perchè molto care. >
quote:Originally posted by Gigioblu> Grazie per il diario! Ci sarà molto utile! Ciao!
Ti allego il mio diario noi eravamo soli e abbiamo fatto anche sosta libera ma non abbiamo mai avuto nessun problema e ci è sembrata molto ospitale anzi ci sono città molto meno sicure in Italia secondo me, certo nelle citta più grandi ti consiglio di appoggiarti a un campeggio i quali sono abbastanza economici . https://www.camperonline.it/via... >
www.iviaggidianteroemary.blogsp...