CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

prenotato oggi.-minoan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:27:08
Non riuscivo a trovare il precedente 3D sui prezzi traghetti grecia. Prenotato oggi con ufficio minoan di ancona per partenza a breve, fuori stagione. 2 vecchi, camper 6,99, AR 430 euro. Trattate, trattate, on line è differente. Se poi fate convogli penso sconto maggiore. Beppe
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/03/2009 alle: 14:30:10
Si ma tu sei fuorissimo stagione è per quello che paghi poco. Noi che siamo costretti all'alta stagione di agosto dobbiamo pagare di più[xx(] Quanto tempo stai via Beppe[?]id="blue">id="size3">
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:18:28
15 giorni ,Anna, ma per farmi un fondo pazzesco in compagnia-viaggio di nozze?- con amico torinese sessantenne che mi aiuta nei lavori.Poi arrivano giù per aiutarmi il capo officina ed il capo elettricista della fabbrica di un carissimo amico. Pensa cosa è l'amicizia!!. Paga per loro e le loro famiglie viaggio aereo e soggiorno a portocarras, per mandarmeli ad aiutare!!!!Poi a giugno 15 giorni con la vecchietta ed il bimbo di 3 anni ed 80 kg! Sarà un incubo. Poi forse ancora una scappata in autunno. Praticamente un lavoro...! Beppe. a volte invidio, anzi non a volte, la "normalità"!
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 23/03/2009 alle: 16:53:44
Beh io invidio te invece...3 volte in 6 mesi...grandioso!! Anche se vai per lavorare e con la famiglia sei sempre là[:p] La nostra normalità invece sono 20 miseri giorni in agosto compreso il viaggio....ma mi accontento eh!id="blue">id="size3">
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:05:39
Per Paralos: Se posso approfittare della tua esperienza ti vorri chiedere, visto che anch'io ho preotato con Minoan, se sulla nave l'allaccio elettrico è con le prese shuko. In terraferma (campeggi o aree di sosta) le prese sono le stesse?
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:29:33
Ho prenotato anch'io!! Sabato sera! [xx(]: cena del gemellaggio Serravalle-cittadina austriaca con un nome impossibile. [:(] Beppe, ieri sul camper ho scovato una lattina di placida birra Mythos: mi consolerò guardandola (perchè berla lascia il tempo che trova, ci vuole ben altro!!) Fai buon viaggio e non lavorare troppo. Ciao. pilao ps: com'è che gemellaggi con paesi greci non ce ne sono? O no?
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 23/03/2009 alle: 22:51:52
Per Rudelli: vi sono quelle blue a tre poli e penso che il tuo camper all'esterno abbia lo stesso attacco, come tutti i camper. Pilao: per il gemellaggio sono un tradizionalista. Ci deve essere una motivazione e per la mia città non riesco proprio a trovarne una. Antenore si è fermato a Padova- e non è che i Dardani mi entusiasmino!- Diomede è sbarcato alle foci del Po, è arrivato sotto il lago di garda, ha piegato a sin attraerso l'appennino toscoemiliano,umbria, lazio-ove si è scontrato con Enea- e poi Daunia. Cosa mi invento per Vigevano? Allora quello che ho raccontato sopra sono tutte balle, vero? ma perchè allora una località a nord di foggia si chiama "ARGIRIPPA"? I cavalli di Argo, patria di Diomede. E poi è così bello fantasticare...Un caro saluto" anglikò" Beppe. non mi hai risposto su quando ho visitato il sacrario dei caduti scozzesi nel castello di Edinburgo. Ci tenevo al tuo parere....
17
carega
carega
10/11/2008 1475
Inserito il 23/03/2009 alle: 23:06:21
un informazione vi siete mai presentati all'imbarco senza prenotazione intendo sempre in fuori stagione ciao e grazie
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 24/03/2009 alle: 07:31:29
No, Carega,mai. del resto se telefoni in agenzia e prenoti, ti danno il numero di prenotazione, come a me ieri,e pagherò i biglietti alla stazione marittima. Certo con questo sistema ,ove tu non potessi più partire , è corretto avvisarli qualche giorno prima. Beppe
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 24/03/2009 alle: 10:20:30
quote:vi siete mai presentati all'imbarco senza prenotazione intendo sempre in fuori stagione >
> Sì. Ad es. l'anno scorso all'11 settembre siamo andati ad Ancona, la Superfast non aveva più posto in open deck, allora siamo partiti con Minoan un paio d'ore dopo, no problem.

Modificato da Armando il 24/03/2009 alle 10:22:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link